Netflix
Netflix

Encounters: arriva la serie sugli UFO


Encounters una docu-serie che presto arriverà su Netflix. Ecco perché dovreste guardarla.

di / 25.09.2023

Netflix da anni riesce ad elaborare e a lanciare serie TV e film che in poco tempo diventano dei veri e propri successi. Una docu-serie che promette bene è Encounters. Si tratta di un nuovo arrivo di Netflix che non potrete perdere. Nonostante non sia ancora uscita sulla famosa piattaforma streaming, sta già facendo discutere di sé e sta attirando l’attenzione di molti. Ma cosa dobbiamo aspettarci? Ecco qualche dettaglio qui di seguito.

Encounters: cosa aspettarci?

Encounters sta già spopolando tanto che molti non aspettano altro che poterla vedere. La docu-serie più attesa degli ultimi tempi uscirà il 27 settembre quindi l’attesa è quasi finita; mancano soltanto 6 giorni dal debutto anche se sembra essere un’infinità di tempo.

La domanda che molti si pongono è: cosa dobbiamo aspettarci da questa docu-serie? Insomma cosa tratterà? Quali saranno i colpi di scena?

Encounters ha come tema principale l’industria degli UFO; sarà una docu-serie composta da quattro episodi che avranno come tema principale l’incontro tra l’uomo e l’ultraterreno.

Bisogna ammettere che il tema degli UFO, da moltissimi anni, attira attenzione e curiosità in quanto si tratta di un discorso mai completamente risolto. Per tanti anni si è parlato degli UFO come di un complotto o di un qualcosa che non è reale. Forse anche per questo l’attenzione su questo tema ultimamente era andando scemando.

Varie notizie, però, hanno portato alla ribalta degli UFO e Netflix non è riuscito a non trarre ispirazione e a crearci una serie TV.

Encounters è diretta da Yon Motskin ed è prodotta da Amblin Television, Vice Studios e dalla famosa Boardwalk Pictures.

Cosa vedremo nei quattro episodi?

Come già accennato, la docu-serie sarà composta da quattro episodi totali in cui si parlerà dell’incontro dell’umano con l’ultraterreno. Ad esempio si parlerà della visione di strane luci nel cielo, avvenuto in Texas, ma anche di navicelle spaziali sommergibili viste nelle acque dell’isola del Galles.

Luci nel cielo

A ciò ci saranno momenti anche più alti come l’episodio in cui si racconta di un incontro ravvicinato tra entità ultraterrene e bambini dello Zimbabwe.

Tutti questi eventi saranno raccontati in stile cinematografico e vedranno anche l’intervento di scienziati e personale militare che quindi ci parleranno di come l’incontro con l’ultraterreno sia un fattore comune e che può accadere in tutto il Mondo.

Insomma la docu-serie riuscirà a tenerci incollati allo schermo perché segue una trama precisa e perché cerca di riproporre eventi e testimonianze che possano confermare la teoria scientifica attuale.

Parliamo di una serie che ci farà riflettere e ci farà venire dei dubbi anche su ciò che abbiamo sempre pensato di conoscere. Anche per questo motivo è molto attesa e fa discutere. Ecco che non resta altro che aspettare la data prevista e assaporare quello che potrà offrire.

Impostazioni privacy