Emma+Stone+%C3%A8+in+una+nuova+serie%3A+ecco+quale
talkyseriesit
/emma-stone-e-in-una-nuova-serie-ecco-quale/amp/
Curiosità

Emma Stone è in una nuova serie: ecco quale

Published by
Morena Potere

Emily Jean Stone è conosciuta da tutti come Emma Stone ed è nota nota attrice statunitense. Nel 2017 ha vinto l’Oscar con il film La La Land come miglior attrice protagonista nella pellicola diretta da Damien Chazelle. Ha ricevuto anche altre due candidature nel 2015 e nel 2019.

Una carriera iniziata nel 2004 con il suo debutto in tv in The New Partridge Family, reality show. Poi è apparsa in diverse serie tra cui Lucky Louie, Zack e Cody al Grand Hotel e Malcolm. Così è iniziato un cammino costellato di successi che prosegue ancora oggi.

Emma Stone torna di nuovo sul piccolo schermo in una serie tv. Dopo 5 anni da Maniac su Netflix ecco per lei un nuovo ruolo. La piattaforma streaming su cui la serie sarà disponibile ha già diffuso il trailer ma andiamo a vedere tutti i dettagli qui di seguito nel prossimo paragrafo.

Una nuova serie tv con Emma Stone

La nuova serie che vede protagonista Emma Stone è The Curse. Si tratta di una serie prodotta da A24, ovvero una produzione indipendente conosciuta soprattutto per i suoi horror. I primi 3 episodi della serie saranno presentati il 12 ottobre al Film Festival di New York e solamente in seguito verrà trasmessa in streaming.

Pare che sarà disponibile su Paramount+ per gli abbonati a Showtime dal 10 novembre. Successivamente, dal 12 novembre, sarà disponibile per tutti. Nonostante il nome di Emma Stone sia quello maggiormente associato alla nuova serie l’attrice non compare in tutti gli episodi. Infatti la vedremo solamente in due di essi.

The Curse è stata scritta e creata da Benny Safdie e Nathan Fielder. I due sono inoltre attori presenti nella serie e si segnalano anche tra i produttori esecutivi dello show. Ad aver contribuito alla stesura anche Carrie Kempe, come riportato da IMDB.

Dopo aver visto quando e dove sarà disponibile non ci resta che scoprire la trama di questa nuova serie tv. Sarà una comedy davvero singolare e per questo da non perdere. Nel prossimo paragrafo tutti i dettagli.

La trama di The Curse

The Curse racconta le vicende di due coniugi, Asher e Whitney Siegel. I due stanno cercando di concepire un bambino e nel frattempo continuano a lavorare insieme. Sono infatti i protagonisti di un programma televisivo di HGTV, vale a dire il canale dedicato alla casa e al giardinaggio.

I due ribaltano le case e le convertono in case ecologiche. Rifiutano però l’etichetta di gentrificatori. La trama si concentra soprattutto sui loro tentativi di formare una famiglia. Ad osteggiarli è una maledizione che sta mettendo a rischio il loro matrimonio.