Emily in Paris 4: ecco tutto quello che devi sapere
Confermata la quarta stagione di Emily in Paris: ecco quando partiranno le riprese e tutte le novità. Qui di seguito.
di Morena Potere / 05.10.2023
Emily in Paris ha avuto un successo tale da essere riconfermata anche per una quarta stagione. Il motivo del successo è in parte correlato alla moda e in parte alla catena di eventi che fanno vivere ad Emily esperienze indimenticabili.
La storia è anche simbolo di indipendenza e autonomia. Dopo tre stagioni e 30 episodi la serie ideata da Darren Star, e distribuita da Netflix dal 2020, tornerà ancora una volta.
Trovi tutto quello che sappiamo su Emily in Paris 4 nel prossimo paragrafo.
Emily in Paris: confermata la quarta stagione
Ancora presto per sapere quando sarà l’uscita in streaming su Netflix di Emily in Paris 4. Le riprese infatti non sono ancora iniziate. Molto probabilmente Lily Collins tornerà sul set per il loro avvio a gennaio 2024.
Il mese scelto non è casuale. Infatti per via dei Giochi Olimpici ci saranno alcune restrizioni e sarà vietato girare film o serie tv da giugno a settembre. Alcune zone, peraltro, saranno interessate da questo divieto ancora prima, da marzo. Le riprese attendono inoltre la stesura della nuova stagione ritardata a causa dello sciopero degli sceneggiatori.
La protagonista della serie ha però fatto sapere durante un evento alcuni dettagli. La Collins ha infatti svelato che ci saranno alcune scene girate nella capitale italiana, Roma. Invece per quelle in Francia si continueranno ad utilizzare gli spazi degli Studios Monjoie.
Di seguito parliamo della trama di Emily in Paris e di cosa aspettarsi da questa nuova stagione.
La trama della serie Netflix con Lily Collins
La protagonista di Emily in Paris è Emily Cooper, un’esperta di marketing che decide di partire per Parigi per sostituire il suo capo che ha dovuto rinunciare perché incinta. Il suo compito a Parigi è quello di arricchire l’azienda francese con un punto di vista americano. Emily lascia Chicago pensando che l’esperienza in Francia durerà solo un anno.
In realtà si lascerà alle spalle una vita che non riconoscerà più come sua. Ovviamente non può però mancare all’appello l’amore. Infatti la giovane si innamorerà del suo vicino di casa, Gabriel. C’è un problema però, e cioè il fatto che lui sia fidanzato con Camille, diventata nel frattempo proprio amica di Emily.
Nel corso delle tre stagioni entreranno in gioco nuovi personaggi che cambieranno tutto. Ad esempio l’arrivo di Alfie metterà a dura prova Emily, il cui cuore sarà inevitabilmente diviso tra Gabriel e quest’ultimo. Per ora possiamo solo immaginare come evolveranno le vicende nella quarta stagione visto che l’uscita non avverrà prima di un anno.