Creed – Nato per combattere segna il ritorno di Sylvester Stallone. Lui sale di nuovo sul ring per un nuovo combattimento e questa volta è uno dei più importanti della sua vita. Dopo 40 anni questo film rappresenta una rinascita. Una vera e propria testimonianza che dimostra che è possibile rinascere.
Potremmo dire l’ennesima rinascita per un eroe che ha saputo creare un mito che ancora oggi è ricordato. Un film che è stato apprezzato molto ma sono diverse le curiosità che non tutti conoscono su Creed di Sylvester. Qui andiamo a vedere 6 cose che non si sanno su questa pellicola. Trovi tutto qui di seguito nel prossimo paragrafo.
Ora qui di seguito andremo a vedere alcune cose che non tutti conoscono su Creed – Nato per combattere di Sylvester Stallone. Eccole:
Una saga che continua ad avere successo. Per Creed – Nato per combattere sono stati stanziati circa 35 milioni di dollari. Una cifra davvero molto alta nella quale la produzione ha sperato di rientrare. Questo anche per poter rientrare negli ultimi capitoli. Dato che i film che li hanno preceduti non hanno ricevuto alti successi.
Il film, che è uscito nel 2015, avrebbe recuperato gli incassi. Infatti negli Stati Uniti ha ottenuto un incasso di circa 110 milioni di euro. Mentre a livello mondiale si parla di circa 173 milioni di dollari. La produzione è quindi rientrata nel budget utilizzato ed ha ottenuto il successo sperato. Un film da non perdere che è possibile vedere su Amazon Prime Video.