È arrivato lo spin-off di questa serie Prime Video. Basta essere abbonati ed avere un dispositivo connesso ad internet. I vantaggi dell’abbonamento Amazon Prime sono tanti e prima tra tutte anche la spedizione gratuita senza minimo d’ordine e la consegna in una sola ora in alcune città.
Permette poi di accedere ad offerte anticipate oltre poi ad avere Prime Video per poter vedere una vetrina ricca di contenuti. E tanti altri vantaggi tra cui Cloud illimitato e Amazon Music Unlimited. Ma andiamo ora a vedere di quale serie stiamo parlando e dello spinf-off uscito e tutti i dettagli che sono stati resi noti. Tutto qui di seguito.
Stiamo parlando dello spin-off di The Boys. Quest’ultima è stata una serie Prime molto apprezzata. Con 3 stagioni e 24 puntate si è raccontato di alcuni supereroi che utilizzano i loro poteri in modo improprio. Ora è arrivato lo spin-off sempre su Prime Video ed è Gen V.
Questa era una delle serie autunnali più attese ma ora l’attesa è finita. La serie è ormai disponibile in streaming pronta per essere guardata soprattutto se siete fan di The Boys. Uscita il 29 settembre la piattaforma lancerà un episodio a settimana e si concluderà il 3 novembre.
Gen V racconta la formazione scolastica della prima generazione di supereroi che sono a conoscenza del Composto-V. Si tratta di qualcosa i cui superpoteri sono innati ma iniettati in loro. I ragazzi sono giovani e competitivi e presto si dovranno mettere alla prova.
Dovranno superare i propri limiti sia fisici che morali. Hanno quasi tutti l’obiettivo di raggiungere la prima posizione a scuola. Ma presto impareranno che l’ambizione è anche sacrificio. Quando però i segreti oscuri dell’Università escono fuori alcuni dovranno capire che supereroi vogliono diventare.
Tutti attori giovani quelli presenti nel cast di Gen V. Quasi tutti sono giovanissimi ed alcuni già visti in altri film o serie tv. Tra questi spuntano i nomi i Jaz Sinclair, Chance Perdomo e Patrick Schwarzenegger. Loro sono solo alcuni degli attori protagonisti della serie.
Gran parte della serie è stata girata in Canada. Nello specifico alcune scene nel Campus dell’Università di Toronto. Siamo nella Claireville Conservation Area ed a Brampton. Le riprese sono di un anno fa ed infatti il set era a lavoro tra maggio e settembre del 2022.
Per chi si chiede già se ci sarà una seconda stagione pare che la produzione sia già al lavoro alla nuova produzione. Si tratta però di un’indiscrezione e ancora non è arrivato il rinnovo ufficiale che probabilmente arriverà quando la serie sarà completamente in streaming.