One Piece
One Piece

Dove è stato girato One Piece? Ecco la località delle scene


One Piece è una serie TV firmata Netflix che è stata lanciata il 31 Agosto 2023.  In una sola settimana è riuscita a raggiungere record di ascolti infatti sta spopolando in ben 84 Paesi del Mondo diventando una delle serie TV più viste. La cosa che molti fan si stanno chiedendo è "dove si trovano le location da sogno della serie TV?"

di / 29.09.2023

Dove è stato girato One Piece? In molti se lo staranno chiedendo. Da quando è uscita questa serie TV firmata Netflix sta facendo parlare tanto di sé. Tutti vogliono guardarla anche per via delle location da sogno in cui è stata girata. Non si parla di location ovvie quindi tenetevi pronti per scoprire di cosa si tratta.

One Piece: la serie TV che nessuno vuole perdersi

Ormai è risaputo che Netflix riesce a produrre film e serie TV che, in qualche modo, fanno discutere. Anche One Piece, in poco tempo, sta riscuotendo successo e riconoscimenti importanti diventando la serie TV più vista.

Si tratta di una serie TV nippo-statunitense; i suoi ideatori e realizzatori sono Matt Owens e Steven Maeda. La vicenda narrata nella serie TV è quella presente e raccontata anche nel noto cartone animato e manga in voga alla fine degli anni ’90.

Quindi la serie TV racconta e immortala le avventure del protagonista, ossia Rufy. Così come nel manga e nel cartone animato, parliamo di vicende che hanno a che fare con pirati e tesori nascosti che però in questo caso trovano incarnazione grazie ai protagonisti.

Quindi, grazie a Netflix, si ha modo di rivivere questa vicenda e di immedesimarsi totalmente nel mondo di Rufy.

Le location della serie tv

Una delle domande che tormenta i fan in quest’ultimo periodo riguarda proprio l’ambientazione della serie TV. Insomma dove si trovano le location?

Serie tv One Piece

Come si può osservare sono tanti i paesaggi mozzafiato presenti durante la scena.

Da ciò che è stato rivelato dagli ideatori della serie TV, molti di questi paesaggi non esistono davvero nella realtà in quanto sono frutto di azioni informatiche e dell’intelligenza artificiale.

Questa notizia sicuramente rattrista molti spettatori che, invece, vorrebbero vivere gli stessi posti. Per fortuna quello rivelato non è tutto. Infatti a questi paesaggi “irrealistici” si aggiungono anche paesaggi realmente esistenti. Infatti molte scene sono state girate a Città del Capo, in Sudafrica, in Messico e nello Stato di Quintana Roo.

Sono presenti anche dei paesaggi europei come quelli delle Isole Canarie e le sue sette isole, Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, La Gomera ed El Hierro.

Isole queste che si caratterizzano per paesaggi e porti che hanno rappresentato lo sfondo ideale di questa serie così tanto vista e amata.

Probabilmente alcune scene sono state girate anche in Italia, ma di questo non si ha certezza o comunque nessuna conferma.

Impostazioni privacy