Don Massimo - talkyseries.it
Don Massimo - talkyseries.it

Don Matteo 14, famoso conduttore RAI insieme a Raoul Bova nel cast


In Don Matteo 14 ci sarà un famoso conduttore della RAI. Proprio lui affiancherà Raoul Bova nel cast: ecco chi è. È su RAI 2.

di / 02.10.2023

Le riprese di Don Matteo 14 sono iniziate e presto lo vedremo in onda. Mancano ancora diversi mesi visto che le riprese sono iniziate verso settembre. L’inizio della fiction è programmato per la primavera del 2024. Nonostante il cambio di testimone tra Terence Hill e Raoul Bova il riscontro è stato alto per riconfermarla.

I telespettatori hanno accolto bene Don Massimo interpretato da Raoul Bova. Durante l’ultima serie li abbiamo visti entrambi ma ora dalla prossima sarà Don Massimo il protagonista anche se il nome della serie rimarrà tale visto che in realtà il nuovo prete si chiama Matteo Mezzanotte.

Ma andiamo ora a vedere le novità. Non c’è solo l’addio di Terence Hill, ma anche quello di altri personaggi. Quello che più ha stupito è vedere un noto conduttore di RAI 2 recitare al fianco di Bova.

Don Matteo 14: ci sarà un noto conduttore come attore

Come abbiamo appena detto nella quattordicesima stagione di Don Matteo comparirà un noto conduttore italiano. Si tratta di un conduttore che lavora principalmente a RAI 2. Qui nella fiction vestirà i panni del nuovo vescovo di Spoleto nonché consigliere di Don Massimo

Stiamo parlando di Giancarlo Magalli molto amato dal pubblico per la sua simpatia e non solo. Molti infatti apprezzano il talento che ha nell’interagire con gli ospiti in studio. Lui ha contribuito alla televisione italiane e nella sua carriera ci sono anche diverse recitazioni proprio nelle fiction. Tra queste Don Matteo.

Dopo Terence Hill altri attori vanno via: ecco tutti i cambiamenti

Come abbiamo appena detto sarà Raoul Bova nei panni di Don Massimo il protagonista della prossima stagione della fiction. Gradualmente però cambieranno anche altri personaggi che da diverso tempo sono dei protagonisti assoluti.

Non si sa ancora per quante puntate ci saranno, così come il Capitano Anna Olivieri interpretato da Maria Chiara Giannetti e il PM Marco Nardi interpretato da Maurizio Lastrico. Al loro posto un nuovo comandante e un nuovo PM.

Don Matteo 14 - Don Massimo e il Capitano - talkyseries.it

Il nuovo capitano è Diego Martini interpretato da Eugenio Mastrandea. Questo è ignaro che Don Massimo inizierà a ficcare il naso nelle sue indagini, in quanto questo un tempo era un carabinieri e sembra non aver perso il vizio di indagare. Il nuovo PM è Vittoria Guidi interpretata da Gaia Messerklinger.

Quest’ultima non è altro che l’ex fidanzata del nuovo capitano. Lui cercherà in tutti i modi di riconquistarla ma lei non vuole. I suoi comportamenti e i suoi attacchi ossessivi compulsivi non le piacciono. Lei ha voltato pagina e sta per convolare a nozze con il suo attuale fidanzato.

Riconfermati invece Nino Frassica, Nathalie Guetta, Francesco Scali nei panni del maresciallo, della perpetua e del segretario. Non ci resta che attendere la messa in onda della fiction tra alcuni mesi.

Impostazioni privacy