Carlo Verdone e De Sica sono parenti nella vita reale: ecco chi li accomuna
Carlo Verdone e Christian De Sica sono due colossi del cinema italiano. Quello che però molti non sanno è che questi due attori sono parenti. Come è possibile?
di Melania Di Pietrangelo / 23.09.2023
Carlo Verdone e Christian De Sica sono due nomi intoccabili del cinema italiano. È difficile non emozionarsi non appena si sente parlare di questi due attori che hanno fatto la storia del cinema italiano. Entrambi sono accomunati da qualcosa. Che cosa? Continuate a leggere i prossimi paragrafi.
Carlo Verdone e Christian De Sica: che cosa li accomuna?
Il cinema italiano può sicuramente vantare alcuni nomi che sono conosciuti in tutto il Mondo. Sicuramente tra essi possiamo menzionare Carlo Verdone, attore e regista di successo, e Christian De Sica che è uno dei nomi più importanti del cinema italiano.
Si tratta di due attori conosciuti e amati da molti di noi in quanto i loro film fanno parte della nostra storia. È quasi impossibile non pensare a tutti i successi di questi due attori che con la loro simpatia hanno dato vita a tantissimi classici italiani.
Sicuramente questi due attori sono accomunati da una profonda stima e amicizia che è evidente anche dall’esterno. Parliamo infatti di due attori che, hanno condiviso tantissimo; una delle più grandi condivisioni è proprio la tipologia di film in cui hanno recitato. Entrambi, infatti, sono attori di famose commedie all’italiana.
Altra nota positiva è proprio l’amicizia tra i due che risale proprio agli anni del liceo. Infatti, come hanno affermato loro stessi, erano compagni e anche vicini di banco proprio durante la scuola.
Insomma si tratta di due attori che non sono mai stati in rivalità tra di loro ma che, anzi, hanno condiviso tanti successi ma soprattutto l’amore per il cinema e per l’Italia.
La loro parentela
Un aneddoto che forse molti non sanno è proprio quello che riguarda la parentela tra Carlo Verdone e Christian De Sica. Potrà sembrare assurdo ma in realtà è vero: i due attori sono parenti.
Come è possibile?
Questa domanda è quella che molti si pongono quando vengono a conoscenza della parentela. Insomma se li guardiamo bene non ci sembra di osservare una somiglianza tra i due e, quindi, sembra assurdo che possa esserci una parentela.
In realtà sono cognati in quanto Christian De Sica ha sposato Silvia Verdone ossia la sorella del famoso regista. Il matrimonio tra De Sica e Silvia Verdone è stato celebrato nel lontano 1981 e ha confermato il colpo di fulmine che i due hanno vissuto.
Insomma i due attori hanno condiviso tanto soprattutto ciò che riguarda la vita personale. Parliamo di due persone che si stimano e che condividono l’amore per la stessa donna.