La terza stagione di Bridgerton è stata annunciata ancora prima dell’uscita in streaming della seconda stagione. Il successo della serie è chiaro e Netflix intende continuare su questa strada. Con questo messaggio infatti aveva fatto sapere a tutti che ci sarebbe stata non solo una terza stagione ma anche una quarta:
Stimati membri dell’Alta Società, abbiamo un annuncio piuttosto speciale.
Bridgerton tornerà con le stagioni 3 e 4.
Questa scrittrice dovrà comprare ancora più inchiostro…
Distinti saluti
Lady Whistledown
Se la prima stagione è stata incentrata sulle vicende di Daphne Bridgerton e la seconda su quelle di Anthony Daphne Bridgerton. Ora bisognerà capire a chi saranno i protagonisti della terza. I fratelli Bridgerton sono tanti per produrre numerose serie. Ma andiamo a vedere di più qui di seguito.
La serie tv di Netflix ha ricevuto davvero un riscontro positivo. Questa è stata creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rimes. Si rifà ai romanzi bestseller di Julia Quinn e le prime due stagioni hanno seguito i primi due libri. Stando ai libri la terza stagione dovrebbe parlare di Benedict.
Benedict è il secondo figlio maschio di Lady Violet e Lord Edmund. Nell’ultima stagione era molto interessato a Sophie Beckett ma in questa è apparso spesso il terzo maschio dei Bridgerton, Colin. Pare infatti che Benedict non sarà il protagonista della terza stagione, perchè il tutto si incentrerà su Colin e quindi anche Penelope.
Abbiamo visto durante l’ultima stagione come Colin abbia aiutato Penelope a trovare marito e forse ciò gli ha fatto capire che per lei non prova solo amicizia. Penelope nel frattempo è in difficoltà con la sua doppia identità di scrittrice da quando è entrata nella società.
Vedremo quindi come andrà tra Colin e Penelope in Bridgerton 3. Tanti attori riconfermati ma tanti altri non ci saranno più. Qui di seguito andiamo a vedere qualche dettaglio in più sul cast della terza stagione che andrà in onda con molte probabilità verso la fine del 2023 o all’inizio del 2024.
Assente ancora una volta sul cast Regé Jean Page ovvero Simon Basset. Lui è stato il protagonista della serie ma ha lasciato la serie già alla seconda stagione. L’attore ha dato anche il benestare per essere eventualmetne sostituito nel ruolo. L’assenza di Basset mette a rischio la posizione di Daphe Bridgerton ovvero Phoebe Dynevor.
Ancora non si sa se l’attrice sarà assente o farà almeno un cameo. Presenti invece i protagonisti della seconda stagione Anthony e Kate interpretati da Jonathan Bailey e Simone Ashley. Non ci sarà la sorella minore di Kate, Edwina. Charithra Chandran è impegnata su un altro set.
Riconfermati i componenti della famiglia Bridgerton con un cambio di attrice per Francesca Bridgerton. Questa è una delle figlie più piccole della famiglia. Il ruolo di Ruby Stokes passa a Hannah Dodd. Ci saranno poi alcuni nuovi ingressi tra cui Daniel Francis, Sam Phillips e James Phoon.