Beautiful%2C+avete+mai+visto+la+vera+figlia+di+Sheila%3F+La+somiglianza+%C3%A8+evidente
talkyseriesit
/beautiful-avete-mai-visto-la-vera-figlia-di-sheila-la-somiglianza-e-evidente/amp/
Curiosità

Beautiful, avete mai visto la vera figlia di Sheila? La somiglianza è evidente

Published by
Melania Di Pietrangelo

Beautiful è una delle soap opera più longeva della storia della TV. Gli attori, proprio per via della lunga durata del telefilm, sono entrati nel cuore di molti. Tra essi c’è proprio Sheila che ha fatto e fa sempre parlare di Sé. Ultimamente è emersa una foto di sua figlia che ha fatto discutere e ha meravigliato molti fan. Per quale motivo? Continuate a leggere qui di seguito per scoprirlo.

Beautiful: la soap opera americana di successo

Quando pensiamo al mondo delle soap opera, non possiamo non menzionare Beautiful che è proprio una delle soap più lunghe della storia della TV. La prima puntata, infatti, è andata in onda nel lontano 1987 ma negli Stati Uniti. In Italia è stata trasmessa la prima volta nel 1990 e, quindi, sono ben 33 anni che ci fa compagnia. Nonostante questi 33 anni di produzione, Beautiful è ancora in atto e probabilmente ci farà compagnia per molti altri anni. Insomma sembra proprio che le vicende della famiglia Forrester non siano ancora finite.

Una delle protagoniste della soap opera di successo è Sheila Carter che è interpretato da Kimberlin Brown. Si tratta di un personaggio che più volte è entrato ed è uscito dal cast; la prima apparizione di Sheila risale al 1992. Tale personaggio fu presente, quindi, dal 1992 al 1998. Ritornò poi nel cast nel 2002 fino al 2006. L’ennesima entrata ci fu nel 2017 fino al 2018 per poi tornare di nuovo nel 2021. Ad oggi è presente nel cast in modo fisso.

Si tratta di un personaggio piuttosto forte della soap opera e che da molti è considerato come uno dei personaggi più cattivi del cast.

Sicuramente l’ultimo evento che ha sorpreso i fan della soap opera e che ha dimostrato la cattiveria e l’ambizione di Sheila è l’aggressione di quest’ultima nei confronti di suo figlio Finn e della compagna Steffy Forrester. È in questa aggressione che il figlio Finn muore, almeno in apparenza, mentre Steffy perde la memoria.

La foto che ha fatto discutere

Kimberlin Brown è sicuramente conosciuta da tutti proprio per via della sua interpretazione di Sheila. Inoltre Kimberlin è anche un personaggio che fa discutere molto di Sé per via della sua vita personale.

Ultimamente c’è stata una foto che ha fatto discutere molti ossia quella che la ritrae con sua figlia.

La foto ha mostrato quanto la figlia sia simile proprio a Kimberlin dal punto di vista estetico. Si tratta di una bellissima donna che ha preso dalla madre i suoi lineamenti e la sua eleganza.