Avete+mai+visto+Sabrina+Ferilli+senza+trucco%3F+Incantevole+anche+al+naturale
talkyseriesit
/avete-mai-visto-sabrina-ferilli-senza-trucco-incantevole-anche-al-naturale/amp/
Personaggi

Avete mai visto Sabrina Ferilli senza trucco? Incantevole anche al naturale

Published by
Morena Potere

Sabrina Ferilli è un’attrice italiana. Famosa per la sua bravura la sua bellezza non è da meno. E non è da escludere neacneh la sua simpatia. Classe 1964 la Ferilli è un’icona della bellezza italiana e del cinema nel nostro Paese. Ha calcato set e palchi tra i più importanti. Ha raggiunto non pochi obiettivi.

Tanti film nella sua carriera. Anche co-conduttrice al Festival di Sanremo nel 2022. Sempre nello stesso anno ha ricevuto il David di Donatello speciale durante la serata della premiazione. La bellezza Sabrina Ferilli però è unica anche senza trucco e proprio lei si è mostrata al naturale. Andiamo a vedere qui di seguito.

Sabrina Ferilli senza trucco: ecco la foto

Come abbiamo appena detto Sabrina Ferilli si è mostrata senza trucco. L’ha fatto con un post sul suo profilo Instagram dove condivide attimi della sua vita con i suoi followers. Sul social l’attrice ha oltre un milioni di followers con la seguono e senza temere le critiche ha deciso di pubblicare una foto acqua e sapone.

59 anni ed è ancora una delle donne più belle dello spettacolo in Italia. Lo scatto senza trucco di Sabrina Ferilli ha ricevuto tantissimi commenti di apprezzamento e tutti si chiedono come fa alla soglia dei sessant’anni ad essere ancora così bella, per lei infatti il tempo sembra essersi fermato.

Questa non è la prima volta che l’attrice si mostra al naturale senza trucco e senza l’utilizzo di filtri. Spesso si mostra in barca o appena sveglia. Non tema di mostrarsi e non teme soprattutto il giudizio degli altri. La sua bellezza è autentica e senza schemi. Una vera e propria bellezza mediterranea.

Commenta la foto senza fondotinta e senza alcun prodotto su labbra e occhi con un semplice Ciao. Molto coraggio per mostrarsi così sui social dove spesso le persone cacciano il peggio di se. Spesso infatti non si leggono commenti di apprezzamento ma qui quasi tutti positivi. Ma andiamo a vedere di più sulla vita della Ferilli.

La carriera della Ferilli

Sabrina Ferilli nasce a Roma e cresce nel quartiere Fiano Romano. Ha un ottimo rapporto con la sua famiglia, con il padre Giuliano, esponente politico, e la mamma, casalinga. Proprio dal padre eredita la passione per la politica e non ha mai nascosto il suo orientamento verso la sinistra.

La Ferilli finisce il liceo classico e subito dopo inizia a studiare recitazione, sua grande passione. Frequenta diversi circoli teatrali a Roma dino a quando tenta ad entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia. Non va però come sperata ed infatti non viene ammessa. Nonostante questo intoppo prosegue e sappiamo tutti oggi dove è arrivata.

Inizia con piccoli ruoli secondari e comparse ma il successo arriva solamente nel 1994. In quell’anno Sabrina viene scelta per La vita è bella di Paolo Virzì. Questo film le ha permesso di vincere il Nastro d’Argento come milgior attrice protagonista. Da allora la sua carriera è in discesa.

Tanti film e fiction. Negli ultimi tempi è spesso presente in Mediaset ospite nei programmi della collega e amica Maria De Filippi. L’abbiamo vista per diverso tempo nella giuria di Amici e da alcuni anni rappresenta il pubblico a Tu si que vales che ripartirà proprio prossimamente.