%26%238216%3BAttacchi+d%26%238217%3Bansia%26%238217%3B%2C+a+distanza+di+tempo+torna+a+parlare+la+protagonista+di+Black+Mirror
talkyseriesit
/attacchi-dansia-a-distanza-di-tempo-torna-a-parlare-la-protagonista-di-black-mirror/amp/
Netflix

‘Attacchi d’ansia’, a distanza di tempo torna a parlare la protagonista di Black Mirror

Published by
Morena Potere

BlackMirror, lo Specchio Nero, è la serie prodotta da House of Tomorrow, Zeppotron che è possibile vedere su Netflix. Al momento sono state pubblicate 6 stagioni della serie televisiva con 28 episodi totali. Si tratta di una serie antologica britannica che si fonda sul disagio collettivo nei confronti della modernità.

Ogni episodio cast, trama ed ambientazione sono diversi. Non abbiamo sempre gli stessi attori ma questi cambiano. Dopo anni una delle protagoniste della serie tv fa sapere di aver sofferto di attacchi d’ansia. Stiamo parlando di Miley Cyrus che è rimasta traumatizzata dalla serie. Vediamo cosa ha detto.

Black Mirror: parla Miley Cyrus

La pop star Miley Cyrus come sappiamo è comparsa in un episodio della serie tv. Stiamo parlando dell’episodio Rachel, Jack and Ashley, Too presente nella quinta stagione. Questo episodio ha fatto molto parlare ed ha infatti mandato in tilt la stampa italiana.

Alcune scritte che compaiono nella serie durante il telegiornale si rifanno agli episodi Crocodile e Black Museum. Ma andiamo ora a vedere cosa ha detto la Cyrus dopo alcuni anni passati da quelle riprese. La pop star non ha infatti bei ricordi di quell’esperienza sul set.

Miley associa il suo lavoro a Black Mirror ad un momento difficile della sua vita e proprio per questo motivo non è facile ricordare l’esperienza delle riprese. Dopo aver girato alcune scene Miley Cyrus è stata perseguitata da inquietanti visioni e attacchi di ansia per ben 3 anni.

Nonostante la breve durata della permanenza nella serie tv questa l’ha segnata molto. Qui la pop star interpreta proprio una pop star, come lo è lei nella realtà. La personalità del suo personaggio viene però clonata per essere impiantata in una bambola robot. Ma vediamo i retroscena che hanno segnato la Cyrus.

L’incubo di Miley Cyrus dopo aver recitato in Black Mirror

Miley Cyrus ha definito molte scene difficili da girare. Soprattutto quando la sua Ashley viene legata ad una barella contro la sua volontà. Qui ha un attacco di panico mentre cerca di liberarsi. Proprio durante la ripresa di questa scena, che per lei è stata la più difficile appunto, la sua casa a Malibu era divorata dalle fiamme.

La sua casa è stata coinvolta negli incendi che nel 2018 hanno colpito la California. Fortunatamente lei non era lì, ma era molto lontano da casa per via delle riprese. Da un lato è stato un bene che non fosse lì, ma dall’altro la pop star non riusciva ad avere sotto controllo la situazione.

Lei si trovava infatti in Sud Africa in quel momento. Dopo anni ha confessato di aver avuto ripetuti attacchi di ansia. Durante questi aveva delle visioni e ricordava quando era legata alla barella durante l’interpretazione del suo personaggio. Ancora oggi quell’episodio lo ricorda come un momento difficile in cui però doveva continuare a lavorare.