Bargain - Trattativa Mortale - talkyseries.it
Bargain - Trattativa Mortale - talkyseries.it

Arriva la nuova serie thriller coreana Bargain: tutto ciò che c’è da sapere


Arriva oggi la nuova serie coreana Bargain. Un thriller che appassionerà tutti: una serie da non perdere proprio qui.

di / 05.10.2023

Arriva oggi, 5 Ottobre 2023, su Paramount Plus la nuova serie coreana, Bargain – Trattativa Mortale. Un thriller in uscita in Italia e non solo. Infatti la serie sarà disponibile in contemporanea in diversi paesi tra cui: Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Brasile, Francia, Germania, Svizzera, Austria.

Per poterla guardare hai bisogno di un dispositivo connesso ad internet e di un abbonamento. Paramount Plus propone una prova gratuita di 7 giorni e poi parte l’abbonamento a 7,99 euro al mese. Per chi è però già abbonato a TV Sky è gratuito.

Ma andiamo a vedere tutti i dettagli su questa nuova serie coreana.

Bargain – Trattativa Mortale: tutto sulla serie coreana

Se sei un’appassionato di serie tv coreane non puoi perderti questa nuova uscita. Bargain – Trattativa Mortale è un thriller distopico composto da 6 episodi. La serie tratta di un tema molto toccante: il traffico di organi. Ma vediamo nel dettaglio la trama.

Bargain – Trattativa Mortale racconta di un gruppo di uomini che vengono attirati in un hotel isolato con un pretesto. Vi arrivano convinti di avere un incontro sessuale, il che si rivela falso. Vengono invece coinvolti in un traffico di organi, venduti all’asta al miglior offerente.

Bargain - talkyseries.it

Dopo un terremoto catastrofico le cose cambiano. Vittime, trafficanti e acquirenti restano tutti intrappolati nel suddetto hotel, in rovina e isolato. Qui si trovano tagliati fuori dal mondo e devono lottare per poter sopravvivere.

La serie è ispirata ad un cortometraggio pluripremiato del regista Lee Chung-hyun.

Il regista e lo scrittore della serie tv faceva parte del team di produzione del cortometraggio originale. Si tratta di Jeon Woo-sung ed è sua l’idea di sviluppare la storia in sei parti, equivalenti ai sei episodi. Tra gli attori principali abbiamo Jin Sun-kyu, Jun Jong-seo e Chang Ryul.

La presentazione di Bargain

La nuova serie coreana, Bargain – Trattativa Mortale è stata presentata da Paramount+ e TVING al Toronto International Film Festival. Ha inoltre vinto il il Critics’ Choice Award al Seriencamp Festival di Colonia e il premio per la migliore sceneggiatura a Canneseries.

Bargain - Trattativa Mortale - talkyseries.it

La serie coreana è giunta in Italia e in altri paesi grazie all’accordo di Paramount che è stata coinvolta nello sviluppo del progetto. In Corea Paramount è presente all’interno del colosso coreano CJ ENM.

Ma ora che la serie è disponibile non ti resta che guardarla. Si spera riscuoterà un successo pari a quello di altre serie coreane quali: Squid game, My Name, Vincenzo, Avvocata Woo e Move to Heaven, della cui visione, però, è possibile godere abbonandosi alla piattaforma streaming di Netflix.

Impostazioni privacy