Arriva+%C3%89lite+7%3A+trama%2C+date+e+cast
talkyseriesit
/arriva-elite-7-trama-date-e-cast/amp/
Netflix

Arriva Élite 7: trama, date e cast

Published by
Asia Paparella

È il 20 ottobre la data da segnare sul calendario per chi aspetta con ansia l’arrivo di Élite 7. E se per caso vi sembra un giorno troppo lontano, ecco che Netflix arriva in vostro aiuto postando sui social diverse foto tratte direttamente dai nuovi episodi. Nelle foto diffuse  troviamo vecchie conoscenze ma anche nuovi personaggi che andranno ad arricchire la trama della serie. Ecco chi sono.

Di cosa parlerà Élite 7

Stando a quanto ci ha fatto sapere Netflix finora, Élite 7 promette di essere ancora più turbolenta delle precedenti stagioni. Negli ultimi episodi della scorsa stagione, infatti, avevamo scoperto con sollievo che Iván era in salvo nonostante le ferite causate dall’impatto con l’auto che l’ha investito. Auto che, come abbiamo scoperto, era guidata da Raúl, e non da Mencia che era stata incolpata ingiustamente.

E quando pensavamo che il peggio fosse passato, ecco che una scena romantica tra Didac e Isadora viene interrotta da una sparatoria a Las Encinas. Al momento non sappiamo ancora chi in mezzo alla folla sia stato colpito, né chi ci fosse all’interno dell’auto dai finestrini oscurati dalla quale sono partiti i colpi.

La settima stagione dovrebbe quindi partire da qui, portandoci ad accompagnare Omar nella sua nuova esperienza all’università. Il ragazzo, però, è ancora tormentato dai sensi di colpa a causa della morte di Samuel, e soffre così tanto da aver bisogno di andare in terapia. Uno stage, poi, gli dà l’occasione di tornare all’interno della scuola dove tutto è cominciato, per affrontare le sue paure. Ma Omar non è il solo in questa situazione: anche gli altri studenti affrontano difficoltà simili. Élite 7, quindi, si prospetta una stagione fondamentale nel trattare il tema della salute mentale, troppo spesso messo da parte per paura o poca conoscenza dell’argomento.

Entrano in scena nuovi personaggi

Insieme ai personaggi storici, la settima stagione vedrà l’aggiunta di nuovi volti. Tra questi conosceremo Mirela Balic, attrice che interpreterà Chloe. Quest’ultima sarà una nuova studentessa che a Las Encinas porterà scompiglio a causa della sua passione per gli scandali. Allo stesso tempo, però, si rivelerà una personalità fragile che soffre a causa del suo rapporto tossico con la madre, interpretata da Maribel Verdu. Quest’ultima ama i divertimenti, non ricopre adeguatamente il suo ruolo di madre ed entra in competizione con la sua stessa figlia sia nello stile che nelle amicizie che stringerà a Las Encinas.

Ad arricchire il gruppo dei personaggi arriva anche Eric, cugino di Nico con una tendenza all’anarchia e all’autodistruzione. Attenzione anche a Joel, interpretato da Fernando Lindez, che è presumibile possa diventare la nuova fiamma di Omar. Il cast della nuova stagione comprenderà anche volti molto noti come la cantante Anitta, Alejandro Albarracin e Ivan Mendes, dei quali non conosciamo al momento i personaggi.