Emily Hampshire.
Emily Hampshire.

Appendage: tutte le ultime novità sulla serie in arrivo


Appendage, la serie dal genere horror che affascinerà in tanti. Ecco le novità.

di / 27.09.2023

Tante le novità previste su Disney+, nel periodo autunnale più atteso soprattutto dai giovanissimi: Halloween. Tra queste c’è anche la serie televisiva di Appendage. Si tratta esattamente di un genere horror perfetto per quest’evento che sopraggiunge puntualmente ogni anno a ottobre. Di questa serie, tra l’altro, abbiamo avuto modo di vedere il trailer da poco. Vediamo tutte le novità.

Appendage, tutto ciò che bisogna sapere 

Halloween è una di quelle feste che in tanti aspettano, come i bambini che non vedono l’ora di realizzare delle belle zucche.

Zucca di Halloween

La Halloween Collection di Disney+, per quanto concerne il 2023, sta per giungere anche in territorio italiano. Difatti è in programma una serie di storie molto intriganti, classici da non perdere e vicende caratterizzate da un alone di mistero che si potranno vedere in streaming.

Quindi per i festeggiamenti italiani di Halloween, stanno per arrivare delle apprezzate novità. Tra queste è inclusa la serie tv di Appendage, con Emily Hampshire.

Una serie che giungerà il 18 ottobre sulla piattaforma. Hannah è una giovane stilista e, almeno apparentemente, sembra stare bene. In realtà lotta in segreto con una estenuante autostima. Presto, poi, tale stato d’animo comincia a fare ammalare Hannah a livello fisico, tanto da farle uscire una terribile escrescenza sul suo corpo. Proprio da qui deriva la definizione correlata al titolo della serie, ovvero L’Appendice.

Intanto la salute di Hannah continua a peggiorare, mentre allo stesso tempo la sua escrescenza inizia a far aumentare le sue ansie. Queste ultime si basano fondamentalmente sulla sua chiara carenza di talento in ambito lavorativo, sul danneggiamento dei rapporti col suo ragazzo e anche con la sua migliore amica. Oltre all’assenza di amore e di comprensione da parte dei suoi genitori.

Arrivata ormai al limite, Hannah fa una scoperta impressionante: fuori ci sono altri individui come lei.

La debuttante Anna Zlokovic si occupa sia della regia che della sceneggiatura del film. Quest’ultimo si basa su un cortometraggio fatto in precedenza, che proprio lei aveva effettuato.

Quindi in questa serie si mette in rilievo una tematica molto attuale, oovvero quella riguardante l’ansia. In tale serie l’ansia si manifesta sul fisico sotto le sembianze di una presenza cattiva.

Per quanto riguarda l’anteprima a livello mondiale di Appendage, si è provveduto a mostrarla precisamente durante lo scorso marzo al South By Southwest Film Festival.

Fra quelle che risultano essere le uscite stabilite per la festa più spaventosa dell’anno, bisogna anche indicare The Boogeyman, che arriverà direttamente sul servizio in streaming il medesimo giorno: il 18 ottobre.

Altre piccole curiosità sono che:

Anna Zlokovic è la produttrice della serie, insieme alla protagonista Hadley Robinson e Alex Familian.

In aggiunta e sempre per quanto riguarda la produzione, è stata eseguita anche da Katrina Kudlick tramite la sua Fever Dream Studios. Infine la co-produttrice corrisponde a Emma Buerklin.

Impostazioni privacy