Prime Video è la piattaforma streaming di Amazon che permette di avere una vetrina ricca di contenuti tra film, serie tv e tanto altro. Per poter guardare tutto ciò basta sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime, il che offre tra l’altro numerosi vantaggi.
Potrai scegliere tra un abbonamento mensile o uno annuale. Il costo è rispettivamente di 4,99 e 49,90. Facendo quello annuale chiaramente si risparmierà parecchio. Oltre alla vetrina di Prime godrai di offerte dedicate e spedizioni in un solo giorno.
Detto ciò, un noto comico sta tornando con la seconda stagione del suo programma proprio su Prime. Ecco tutto qui di seguito.
L’annuncio della seconda stagione del programma in questione è avvenuto durante la presentazione dei palinsesti di Amazon Prime. Si tratta del comedy show di Frank Matano: Prova Prova Sa Sa. La prima stagione è andata in onda a novembre 2022 ed era composta da 4 puntate della durata di 30 minuti circa.
Il programma segue la scia di Lol – Chi ride è fuori ed è pronto ad arrivare in autunno su Prime Video con una nuova stagione, per la precisione la seconda. Con molte probabilità partirà giovedì 26 ottobre 2023.
Si tratta di un comedy show incentrato soprattutto sull’improvvisazione e sull’intrattenimento. Con Frank Matano alla conduzione, le puntate vedono la partecipazione di altri comici italiani; in questa nuova edizione, in particolare, troveremo: Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario, Aurora Leone.
Accanto a questi quattro spuntano i nomi di Francesco Mandelli, Lucia Ocone, Francesco Pannofino, Marta Filippi, Francesco Arienzo. Cosa dovranno fare? Il programma riprende ciò che abbiamo visto durante la prima stagione, qui di seguito illustrato.
In ogni puntata di Prova Prova Sa Sa ci saranno quattro comici che diventeranno i protagonisti, dovranno affrontare diversi giochi e far divertire chi li guarda. I comici presenti, poi, dovranno anche esibirsi e fare dei piccoli sketch.
Si aggiungono a ciò altre sfide, decise dal pubblico oppure dal conduttore, Matano. Ci sarà poi una novità: una nuova challenge. Si chiamerà La sorpresa Sa Sa: una grande scatola nasconderà un ospite misterioso. Solo alla fine della puntata l’ospite verrà rivelato e dovrà improvvisare un gioco con uno dei comici.
Il programma ha come unico obiettivo quello di far divertire i telespettatori, regalare un sorriso e soprattutto consentire di lasciarsi andare con la mente. Non resta che attendere alcuni giorni per poterlo vedere, ma ormai manca poco! Abbonati a Prime Video così da essere pronto non appena il programma sarà in streaming.