Only Murders in The Building: tutte le scene tagliate della serie
Il regista di Only Murders in The Building svela che la produzione ha deciso di tagliare dalla serie diverse scene, ecco quali.
di Asia Paparella / 21.09.2023
John Hoffman, regista della serie “Only Murders in The Building”, ha fatto sapere ai microfoni di The Wrap che la terza stagione ha subito diversi tagli. Tra le scene tagliate, ce n’è una che poteva fornirci un dettaglio in più sulla vita di Loretta. Scopriamo di quale si tratta.
Only Murders in The Building e quella scena tagliata
Nello specifico, Hoffman ha spiegato che la scena tagliata mostrava Loretta, una splendida Meryl Streep, intenta ad incartare regali con una macchinetta apposita. A quanto pare, questa è una delle sue tante passioni, ma se il regista non avesse rivelato questo piccolo dettaglio non l’avremmo mai scoperto. In base a quanto raccontato, l’idea della scena è scaturita dal fatto che confezionare regali è un’attività senza tempo, che accomuna diversi secoli, e ci sono molti appassionati che ancora vi si dedicano.
Perciò, la produzione della serie ha pensato che mostrare Loretta mentre lo faceva potesse essere utile, motivo per cui avevano girato la scena. Per farlo, la progettazione del set è stata affidata a Patrick Howe, mentre la troupe si è procurata della carta regalo vintage da Macy’s. La particolarità di questa carta, racconta Hoffman, sta nel fatto che ce n’era una per ogni decennio, il che rendeva la scena davvero particolare e specifica. Peccato che non sia stata inclusa nel montaggio finale!
Una serie di successo
Insieme a John Hoffman, anche Steve Martin e Dan Fogelman condividono la creazione di Only Murders in The Building. La serie, per chi ancora non la conosce, ha come protagonisti tre personaggi (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che vivono nello stesso palazzo, nella zona dell’Upper West Side. Sebbene siano estranei tra loro, i tre condomini hanno qualcosa in comune: una vera e propria ossessione per il true crime. Ad un certo punto, la loro passione si trasforma in realtà, perché proprio nel loro palazzo qualcuno viene trovato morto.
A quel punto, tutti e tre sono convinti che si tratti di un omicidio, e mettono a frutto le loro conoscenze per indagare. Nel frattempo, pensano di tenere traccia delle loro indagini registrando un podcast, e nel farlo scoprono dei segreti che rimandano al passato di quel lussuoso palazzo. Ma non è finita qui, perché i 3 protagonisti non sono completamente sinceri tra loro, anzi. Sono proprio le bugie che si raccontano, e che poi verranno a galla, a far emergere dei sospetti in ognuno di loro: l’omicida potrebbe essere proprio uno dei 3.
La serie ha raccolto enormi consensi, stando ai dati riguardanti gli ascolti, ma anche alla risonanza che i vari episodi hanno sui social. Sembra infatti che l’intenzione, secondo quanto dice Hoffman, sia quella di andare avanti finché il pubblico lo vorrà. Nel frattempo, se non l’avete già fatto, potete goderci le prime 3 stagioni in streaming sulla piattaforma Disney Plus.