Prime video
Prime video

Importante regalo in arrivo per tutti gli abbonati Amazon Prime Video


Football Manager 2023 è disponibile in forma gratuita per chi ha quest’abbonamento.Un regalo per voi abbonati Amazon Prime Video.

di / 24.09.2023

Regalo in arrivo per tutti gli abbonati Amazon Prime Video: le persone che risultano abbonate potranno automaticamente usufruire di Football Manager del 2023 completamente gratis.  Esattamente si tratta del simulatore migliore della carriera di allenatore del mondo.

Regalo in arrivo per gli abbonati Amazon Prime Video

Coloro che rappresentano dei videogiocatori con la grande passione nei confronti del calcio, senza alcun dubbio non vedono l’ora che arrivi l’uscita di EA Sports FC24. In attesa di ciò, passa in forma gratuita un ulteriore titolo molto apprezzato da chi predilige il gioco del pallone.

Calcio

Difatti per chi ha attivo un abbonamento Amazon Prime, fin da questo momento si può andare a scaricare senza pagare nulla il Football Manager 2023. Così da poterlo aggiungere alla libreria personale Epic Games Store, seguendo dei semplicissimi click.

Per eseguire tutto questo, vi basterà fare l’accesso ad Amazon Prime Gaming. In che modo? Attraverso il vostro account Amazon, munito di abbonamento Prime. A quel punto dovrete andare a selezionare il titolo a disposizione tra i giochi, nella sezione Gioco Settimanale.

Il tempo a disposizione è fino alla fine del mese, per poter così scaricare e avere in ogni momento all’interno della vostra libreria dell’Epic Games store questo titolo che piace tantissimo. Un gioco incentrato sulla gestione di una squadra di calcio.

Football Manager del 2023: i dettagli

Football Manager del 2023 ci consente di conformare sotto ogni tipo di aspetto la nostra squadra, attenendosi a nominativi, luoghi e anche giocatori realmente esistenti e non frutto della fantasia.

Si tratta tra l’altro di un titolo che è altamente consigliato a tutti coloro che hanno sempre amato il calcio, o comunque per chi è alla ricerca di un simulatore.

Un fattore da tener ben presente è che, in ogni eventualità, coloro che trepidano per l’uscita non dovranno aspettare ancora per molto. Si fa riferimento all’uscita di EA Sports FC24, che si prevede esattamente per la data del 29 settembre. Pertanto i giorni di attesa sono ormai agli sgoccioli, se si tiene conto che tale data vale per tutte le piattaforme.

In tal modo chi è appassionato del genere, il mese di settembre rappresenta un periodo di grande importanza. Questo se si pensa che, mediante questo notevole beneficio offerto a chi è abbonato ad Amazon Prime Video. In questo modo si potrà festeggiare nel modo migliore il ritorno del Campionato di Serie A.

Un’ottima maniera di dare il benvenuto al periodo autunnale, con un vantaggio unico!

Impostazioni privacy