Se ti è piaciuto Hachiko, non puoi perdere questo film su Netflix
Ecco il film che non puoi perderti se ti è piaciuto Hachiko. Lo trovi su Netflix: qui di seguito andiamo a vedere di quale film si tratta.
di Morena Potere / 24.09.2023
Hachiko – Il tuo miglior amico è un drammatico del 2009. Questo, diretto da Lasse Hallstrom e con Richard Gere e Joan Allen racconta una storia vera. Si ispira infatti alla storia di Akita, un cane divenuto leggendario. Un film emozionante che ha fatto commuovere in tanti.
Se ti è piaciuto questo ce n’è un altro su Netflix che non puoi perderti. Basterà avere un abbonamento per poter guardare tutta la libreria proposta sulla piattaforma streaming. Basta infatti sottoscrivere un abbonamento per poi poter guardare tutto ciò che è disponibile, tanti film, serie tv, documentari e tanto altro. Ma andiamo a vedere il film da non perdere.
Film simile ad Hachiko: è su Netflix
Sono tante le famiglie legate ai loro animali a quattro zampe. Molte considerano i loro cani, gatti o altri ancora. Sono tanti i film che raccontano storie dei compagni a quattro zampe ed infatti spesso anche loro sono protagonisti nelle pellicole proposte dagli autori e produttori.
Un altro film da non perdere sulla scia di Hachiko lo trovi proprio su Netflix. Stiamo parlando di Io e Marley che potete trovare sulla piattaforma streaming e che deve essere assolutamente recuperato se non l’avete ancora visto. Interpretato da Owen Wilson e Jennifer Aniston nel 2008 ancora oggi è molto apprezzato.
Si narra la storia di John e Jennifer, due giovani sposini che decidono di avvicinarsi alla vita familiare. Sono pronti per un nuovo capitolo e così sono decisi a prendere un cane. La decisione arriva per testare la loro capacità a prendersi cura di un essere vivente prima ancora di avere un figlio.
Così prendono Marley. Questo è un cucciolo di labrador molto energetico e soprattutto tanto indisciplinato. L’animo e l’affetto però non mancano a Marley. Il cane dimostra fin da subito di essere molto vivace e impetuoso, creando scompiglio ovunque va. Ma vediamo altro sul film in questione.
Io e Marley: un film da non perdere
Marley porta non poche difficoltà nella vita di John e Jenny. I due si trovano tante situazioni da risolvere a causa delle difficoltà portate dal cucciolo. Gli sposi però si affezionano subito a Marley ed infatti per loro è a tutti gli effetti un membro della loro famiglia.
Per il corso del film assistiamo a diverse sfide e gioie dalla coppia. I due sentono di essere diventati genitori e per loro Marley è un cane unico. La coppia così affronta tutti i problemi e la crescita del cane e la loro vita cambia notevolmente, anche quella lavorativa.
Marley rimane sempre al loro fianco e gli dimostra il suo affetto. Il tempo passa e i due avranno anche dei bambini. Anche Marley invecchierà e i due dovranno affrontare i problemi di salute del loro cane. Il film tratta temi tra cui amore, amicizia, responsabilità e perdita. Dimostra quanto un cane cambi completamente la vita.