Sai chi c’è nel nuovo cast di Stranger Things5? Ecco la lista
Sei pronto per la nuova stagione di Stranger Things5? La serie è arrivata alla quinta stagione ma andiamo a vedere il cast.
di Morena Potere / 05.10.2023
Le riprese di Stranger Things 5, sospese a causa dello sciopero degli sceneggiatori di Hollywood, dovrebbero ora ripartire dal momento che è stata trovato un accordo. La quinta stagione della famosa serie tv di Netflix è anche quella che metterà la parola fine alla storia.
Infatti si tratterà dell’ultima stagione. Ci vorrà ancora un po’ per vederla in streaming. Si parla infatti dell’estate 2024 ma è una data ipotetica in quanto manca l’ufficialità.
Andiamo ora a vedere quale sarà il cast di questa quinta stagione di Stranger Things.
Il cast di Stranger Things 5
Pur essendo ancora presto per conoscere tutti i dettagli di questa nuova ed ultima stagione di Stranger Things, è trapelato il nome di un nuovo ingresso che arricchirà il cast. Ecco qui l’elenco completo dei personaggi ormai storici e dei volti che li ritraggono, e in seguito il nome in questione.
- Winona Ryder è Joyce Byers
- David Harbour è Jim Hopper
- Finn Wolfhard è Michael “Mike” Wheeler
- Millie Bobby Brown è “Undici”/Jane Hopper
- Gaten Matarazzo è Dustin Henderson
- Caleb McLaughlin è Lucas Sinclair
- Natalia Dyer è Nancy Wheeler
- Charlie Heaton è Jonathan Byers
- Cara Buono è Karen Wheeler
- Matthew Modine è Martin Brenner
- Noah Schnapp è William “Will” Byers
- Sadie Sink è Maxine “Max” Mayfield
- Joe Keery è Steve Harrington
- Joseph Quinn è Eddie Munson
- Paul Reiser è Sam Owens
- Maya Hawke è Robin Buckley
- Priah Ferguson è Erica Sinclair
- Brett Gelman è Murray Bauman
Tra i nuovi ingressi c’è quello di Linda Hamilton ovvero l’icona Sarah Connor di Terminator. Il suo ruolo, però, non è stato ancora svelato. Bisognerà quindi attendere per avere più informazioni e per sapere quali ulteriori nomi ingrosseranno le file del cast nell’ultima stagione. Nel frattempo andiamo a ripercorrere la serie tv.
Stranger Things: la trama della serie tv
Si tratta di una serie tv statunitense di genere fantasy. Ambientata negli anni ’80 in una città immaginaria, Hawkins, la storia prende le mosse dalla scomparsa di un bambino che porta alla luce una serie di misteri. Il tutto si intreccia in un crescendo di segreti, forze soprannaturali all’opera ed una strana bambina.
La prima stagione inizia proprio con la sparizione di Will Byers. Mentre rientrava a casa da un’uscita in bicicletta con i suoi amici Mike, Dustin e Lucas, Will scompare. Gli amici e la famiglia si mettono alla ricerca del giovane ma nel frattempo succede qualcosa di strano.
Infatti nel Laboratorio segreto del Dipartimento di Energia alcuni ricercatori vengono uccisi da una creatura mostruosa. Una strana ragazzina riesce a fuggire nel tumulto dal laboratorio e si nasconde dagli agenti che la cercano. Questa bambina incontrerà gli amici di Will e le loro vite si intersecheranno, forse per sempre. Per scoprire di più non ti resta che guardarla.