Netflix
Netflix

Una serie tutta italiana sbarca su Netflix: fan in attesa


Serie italiana sbarca su Netflix: di quale stiamo parlando?

di / 04.10.2023

Serie italiana su Netflix da non perdere. La piattaforma streaming Netflix è sicuramente una delle più fruite nell’era digitale. Nel panorama variegato di film e serie TV che propone ai suoi telespettatori, permettendo di spaziare tra generi e nazionalità diverse, Netflix ha deciso di ospitarne una tutta italiana. Ecco i dettagli.

Serie italiana su Netflix 

La piattaforma di streaming Netflix è davvero molto vasta e ricca di contenuti di ogni genere e tipologia. Particolarmente fitto è il catalogo dei film e delle serie TV italiane; molti sono dei veri e propri classici che, quindi, possono essere rivisti con comodità. A ciò si aggiungono anche contenuti che magari sono passati inosservati nel nostro Paese e che dunque Netflix cerca di rilanciare.

È questo il caso di una serie TV disponibile dal 1 Ottobre su Netflix e che sta facendo già discutere molto. Di cosa si tratta?

Parliamo di una serie TV andata in onda nel 2019 su Canale 5 ma che non è riuscita a cogliere nel segno. Il titolo è “Non Mentire” e i protagonisti sono Alessandro Preziosi e Greta Scarano- un cast di tutto rispetto.

Di cosa parla Non Mentire?

Di cosa parla questa serie TV?

La serie TV è ambientata nella splendida Torino e narra le vicende di un’insegnante molto amata, interpretata da Greta Scarano, da poco divorziata da suo marito. Quello che sorprenderà la donna sarà l’invito ad uscire da parte del padre di uno dei suoi studenti, interpretato da Alessandro Preziosi.

Alessandro Preziosi

I due decidono di vedersi per un appuntamento che sembra concludersi nel migliore dei modi. Ciò che però mette in discussione la serata è quello che accade il mattino seguente; il personaggio interpretato da Alessandro Preziosi è entusiasta della serata a differenza della protagonista che invece si sveglia sotto shock e ricorda di essere stata violentata. L’insegnante decide conseguentemente di denunciare l’uomo e presto dai resoconti dei due personaggi si palesano due visioni contrapposte: l’uomo afferma che si sia trattato di un rapporto consensuale mentre la donna ricorda il contrario.

I poliziotti quindi dovranno condurre le indagini e scoprire cosa è accaduto quella notte.

Insomma una ricerca della verità tra fantasmi del passato e bugie.

 

Gestione cookie