Reboot The Office - talkyseries.it
Reboot The Office - talkyseries.it

The Office: ci sarà il reboot? Ecco la risposta


Ci sarà un ritorno di The Office. In molti pensano al reboot ma ecco che arrivano delle risposte. Ecco cosa è stato deciso.

di / 30.09.2023

The Office è una serie televisiva trasmessa dal 2005 al 2013. Si tratta di una serie statunitense ideata da Greg Daniels e scritta da Ricky Gervais e Stephen Merchant. La serie è un remake dell’omonima serie britannica. Prodotta dalla Deedle-Dee Productions e dalla Reveille Productions in associazione con la NBC ora si pensa ad un reboot.

Nella sit-com viviamo le avventure e le disavventure dei dipendenti dell’azienda cartiera Dunder Mifflin in Pennsylvania. Ben 9 stagioni con 204 episodi che possono essere viste in streaming su Amazon Prime Video. In molti sperano di rivederle un reboot come è successo per tante altre serie.

Ritorna The Office? Ecco la risposta

Con la fine dello sciopero di Hollywood si ritorna a parlare dei prossimi progetti e di quelli in fase di sviluppo. Tra questi spunta anche The Office ed un possibile reboot della serie. A parlarne già tempo fa l’ideatore e produttore della serie che aveva accennato in un ritorno della serie.

Era febbraio 2022 quando pronunciava queste parole al Collider, magazine statunitense. Proprio lui ha confermato come The Office è stata un’esperienza rara e meravigliosa. Proprio per questo non vuole tornare se c’è la possibilità di deludere le persone visto che ora sono contente tanto da chiedere un reboot.

The Office - talkyseries.it

The Office era diventata un’icona della cultura popolare e stando alle parole di Greg Daniels sembrava non ci fosse la possibilità di un sequel ma così ora non pare. Infatti su Puck News Matthew Belloni e Jonathan Handel pensano che il produttore stia invece lavorando ad un reboot.

Questi credono che presto annuncerà il reboot e ipotizzano anche sul suo silenzio. Infatti secondo questi il silenzio precede gli annunci per i casting che sono stati per mesi tenuti nascosti per paura di un brutto esito sulle negoziazioni. Si tratta però solamente di ipotesi.

Come sarà il nuovo The Office

Le voci di un ritorno girano da tempo e pare quindi che la NBC si sia convinta. Sicuramente se ci sarà un reboot di The Office queste non potrà essere come era un tempo. Anche se non si conoscono i dettagli decisi dall’azienda sull’operazione si possono immaginare.

The Office - talkyseries.it

Infatti difficilmente si manterranno gli stessi toni utilizzati nella serie da Steve Carell. I tempi sono cambiati e il politicamente corretto di oggi ha investito anche questo settore che deve adattarsi. Non sarà quindi il solito The Office e dovranno inventarsi quindi qualcosa che colpisca ancora il pubblico.

Non resta che aspettare un’ufficialità da parte di NBC o di Greg Daniels. Ripetiamo ancora una volta che al momento si tratta solo di indiscrezioni non ufficiali.

Impostazioni privacy