Questa serie su Disney+ ti farà rabbrividire
Questa serie su Disney+ ti farà rabbrividire

Piccoli brividi: ecco tutte le ultime novità sulla serie in arrivo su Disney+


Tra le nuove nota della piattaforma Disney+ per questo ottobre ce ne sta una da paura, si chiama Piccoli brividi e non crederai minimamente a cosa ti aspetta. Essa è ricca di mistero e di suspense e ti lascerà a bocca aperta.

di / 29.09.2023

Per questo autunno il brivido è assicurato sulla piattaforma Disney+. Sicuramente se sei un fan di storie spaventose e da brivido quest’anno ad Halloween, hai a disposizione una vasta scelta di film e serie televisive che fanno al caso tuo. Non potrai perderti la novità horror dell’ultimo momento, che si chiama Piccoli Brividi ed approderà in piattaforma a partire dal 13 di ottobre.

Non riuscirai a credere cosa ti aspetta con questa serie televisiva, e non dovrai assolutamente perderla. Si tratta di una serie ispirata ai bestseller a livello mondiale di R.L. Stine, che ti farà vivere un Halloween davvero indimenticabile.

Piccoli brividi la novità di Disney+

La serie televisiva piccoli brividi è prodotta da Sony Picture Television con la cooperazione di Disney Brand Television. Sicuramente conoscerai R.L. Stine soprattutto se sei un appassionato dei libri riguardanti il mistero, ed un pò di suspence perché questa serie è totalmente ispirata al suo genere di scrittura. Ago Davis è il presidente della Disney Brand Television, ed ha dichiarato che la serie è un fenomeno di cultura pop. Ha dei grandissimi potenziali e crede che avrà un grande successo, perché potrebbe attirare un pubblico di spettatori di qualsiasi età. La serie inizierà il 13 ottobre sulla piattaforma Disney+ ma saranno disponibili solo i primi cinque episodi, mentre per quanto riguarda i restanti potranno essere disponibili in streaming di settimana in settimana.

Piccoli Brividi - talkyseries.it

 

Dovete pensare che R.L. Stine con i suoi libri ha ottenuto il primato per numero di libri venduti a livello mondiale, più o meno 400 milioni di copie in 32 lingue diverse. Tra i suoi libri possiamo ricordare Foto dal futuro o La maschera maledetta. La serie televisiva Piccoli brividi ha come protagonisti un gruppo di adolescenti, cinque liceali che devono intraprendere un difficile viaggio. Devono indagare su una scomparsa che è avvenuta tre decenni prima per conto di un ragazzo di nome Harold Biddle. Durante le loro fasi di ricerca fanno numerose scoperte, alcune positive ma altre che portano a svariate oscurità. Si tratta di alcuni segreti proprio dei loro genitori. La serie ti catapulterà in una storia ricca di mistero che non ti farà alzare dalla sedia.

I personaggi della serie sono davvero tanti così come gli attori che li interpretano, e per fare qualche esempio possiamo ricordare Justin Long. Poi vi è Rachael Harris, Zack Morris, Isa Briones e Will Price. Nicholas Stoller e Ron Letterman sono i produttori della serie televisiva, ma anche gli ideatori e ovviamente non sono gli unici. James Eagan e Nick Adams infatti sono i comproduttori esecutivi.

Impostazioni privacy