È arrivata la serie su Vasco Rossi: ecco dove vederla
I dettagli della docuserie di un cantante molto amato, Vasco Rossi. Informazioni precise. .
di Melania Di Pietrangelo / 27.09.2023
Serie su Vasco Rossi: finalmente è giunto l’annuncio ufficiale di un vero e proprio evento di grande rilevanza, per tutti coloro che amano le canzoni e la storia del noto cantante . Oggi, 27 settembre, infatti è una data da segnare per i molteplici fan di uno dei più famosi e apprezzati cantanti italiani. Difatti da oggi sarà disponibile su Netflix la sua docu-serie.
Serie su Vasco Rossi:tutti i dettagli
Netflix ha provveduto a diffondere il trailer nella versione ufficiale, concernente Il Supervissuto di Vasco Rossi.
Ma esattamente di cosa si tratta? In pratica è una docu-serie in cui è lo stesso cantante romagnolo a narrare tutte le vicissitudini della sua vita. Tutto ciò iniziando dai momenti correlati alla sua infanzia vissuta a Zocca, fino a quando ha iniziato a riscuotere un enorme successo a livello internazionale.
Questo nelle vesti non solo di un cantautore che ha fatto e tuttora fa sognare un numero spropositano di suoi fan, ma anche di un rocker d’eccellenza.
Vasco racconta dei record ottenuti negli stadi, in riferimento alle presenze, passando poi alla sua sfera personale, con la narrazione di fatti associati alle sue amicizie e ai suoi amori.
In questa specifica circostanza Vasco Rossi ha deciso di parlare senza remore, mettendosi praticamente a nudo con tutti gli appassionati della sua musica e di tutto ciò che riguarda la sua vita.
Novità per Netflix
Questa serie è pertanto ritenuta una grandissima novità italiana visibile su Netflix. Sembra infatti essere una delle uscite tra quelle più attese di questa nuova stagione sul piccolo schermo.
Praticamente questa docu-serie costituisce uno dei desideri del cantante che finalmente si è concretizzata. Una decisione presa da Vasco Rossi per avere così l’opportunità di raccontare personalmente al suo pubblico, tutte le sfumature inerenti la sua personalità.
Sarà inoltre proprio lui a narrare la reale storia della sua vita, in quanto spesso si sono diffuse quelle che in realtà sono solo delle leggende sul suo conto.
Dunque Vasco ha deciso di farlo attraverso l’esecuzione di un video, anziché scegliere il classico mezzo che utilizzano in tanti in questi casi, ovvero la scrittura.
In ogni caso il famoso cantante non ha escluso una probabile sua autobiografia, che potrebbe giungere in futuro.
Il cantautore ha voluto mettersi in gioco, con una telecamera che lo seguiva silenziosamente, mentre documentava tutte le sue impressioni e i suoi stati d’animo.
Vasco Rossi lo definisce come un selfie alquanto prolungato, visto che ha una durata di 5 ore. Infine la sua nuova canzone Gli sbagli che fai farà da sigla di questa sua docu-serie che è in uscita proprio oggi