Capodanno a Berlino: Il ritorno di Pedro Alonso in un fantastico Spin-off de La Casa di Carta
Pedro Alonso sta per tornare con uno spin-off de La Casa di Carta. Ecco quando andrà in onda e cosa racconterà.
di Morena Potere / 23.09.2023
Manca poco al ritorno Berlino alias Pedro Alonso nello spin-off de La Casa di Carta. Netflix ha annunciato quando arriverà la serie. Il debutto avverrà a Capodanno ma più precisamente il 29 dicembre 2023. La nuovissima serie tv sarà disponibile in tutti i paesi in cui è attivo il servizio streaming della piattaforma.
Berlino torna a vestire i panni del criminale. Si racconterà di una delle sue rapine più incredibili e nello spin-off, Capodanno a Berlino, ci sarà la sua nuova band. In realtà c’è un salto temporale infatti Berlino rivivrà gli anni d’oro prima della rapina alla Zecca spagnola. Vediamo qui di seguito.
Capodanno a Berlino: la nuova serie su Netflix
Come abbiamo appena detto Pedro Alonso tornerà a vestire i panni di Berlino. Già tempo fa era noto il ritorno del suo personaggio in uno spin-off dell’amata serie tv spagnola che ha appassionato tutto il mondo. Tutti si aspettano molto dalla nuovissima serie, dalla nuova banda e dalla nuova rapina raccontata.
Nella serie in onda qualche giorno prima di Capodanno Berlino inizierà a preparare una delle sue rapine più straordinarie. Far sparire gioielli per un valore di 44 milioni di euro. Il tutto grazie ad una specie di trucco magico. In suo aiuto una delle 3 bande con cui ha rubato già altre volte.
La nuova banda è composta da Michelle Jenner nei panni di Keila, genio dell’informatica. Poi abbiamo Tristán Ulloa che è Damian ed è un professore filantropico oltre ad essere il consigliere di Berlino. Begoña Varga è Cameron, ovvero una kamikaze che vive la sua vita al limite. Non è finita qui però.
C’è anche Julio Peña Fernández nei panni di Roi che è un fedele seguace di Berlino. Bruce interpretato da Joel Sánchez, il più instancabile della banda. Infine due ritorni, quello di Raquel Murillo e Alicia Sierra le due poliziotte interpretate da Itziar Ituño e Najwa Nimri. Ma andiamo ora a vedere qualche dettaglio in più.
Lo spin-off de La Casa di Carta: tutti i dettagli
Gli appassionati de La Casa di Carta non vedono l’ora di questa nuova uscita visto che ormai la serie spagnola si è conclusa con la quinta stagione. Ci saranno 8 episodi di Capodanno a Berlino. La serie è stata creata da Álex Pina (ideatore anche de La Casa di Carta) e da Esther Martínez Lobato.
Diretta invece da Albert Pintó , David Barrocal e Geoffrey Cowper. Nello spin-off che vedrai prossimamente Berlino ancora non sa di essere malato come invece era noto nella serie tv spagnola La Casa di Carta. Berlino solo successivamente scoprirà di soffrire di una condizione degenerativa chiamata miopatia di Helmer.