Chi è Conrad Hawkins in The Resident 4? Ecco Matt Czuchry

Tra i protagonisti della serie di stampo medical-drama The Resident, recentemente arrivata alla 4° stagione, spica il personaggio di Conrad Hawikns, medico del Chastain Park Memorial Hospital, ed è interpretato da Matt Czuchry, un volto oramai noto e affermato nell’ambito delle serie fin dagli anni 90 e 2000.

Biografia

Matthew Charles Czuchry è nato a Manchester, nel New Hampshire, il 20 maggio 1977. Ha origini ucraine da parte di padre, professore dell’East Tennessee State University.
Studente prolifico, ha frequentato il liceo  Science Hill High School a Johnson City per poi laurearsi in Storia e Scienze Politiche al College of Charleston con il massimo dei voti, venendo nominato Mr. College of Charleston nel 1998.
Inizialmente sembra intraprendere la carriera legale ma si innamora del cinema. Assieme al fratello Mike scrive Brothers On Life e ottiene i primi ruoli televisivi in prodotti come Freaks and Geeks, Opposite Sex e in Young Americans, spin-off di Dawson’s Greek.
Molto famoso il suo ruolo di Logan Huntzberger in Una mamma per amica, dato il successo della serie, successivamente prende parte alla serie The Good Wife prima di vestire i panni di Conrad Hawikns in The Resident.

Vita privata

Molto riservato, Matt non è attualmente fidanzato e si sa poco della sua situazione sentimentale: i giornali rosa gli hanno attribuito numerosi flirt come ad esempio quelli con Alexis Bledel e Archie Panjabi, mai confermati ufficialmente. Dal 2000 al 2002 avrebbe avuto una relazione con la collega Kate Bosworth, anche questa non confermata dal diretto interessato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *