Riverdale, uno dei prodotti più apprezzati appartenenti al genere teen drama presenti su Netflix è arrivata alla quarta stagione ed ha fatto da subito parlare molto di se: la storia mette in risalto i personaggi degli Archie Comics basati sulla famosa serie di fumetti pubblicata negli Stati Uniti nel 1941, ed ha avuto un ottimo successo di pubblico nonostante alcuni pareri discordanti: la popolarità della serie è testimoniata dallo sviluppo di due spin-off, ossia serie appartnenti allo stesso universo seppur focalizzati su altri personaggi, ossia Katy Keene e Le terrificanti avventure di Sabrina.
Personaggi mancanti
La 4° stagione ha visto diversi cambiamenti nel cast, uno su tutti il compianto Luke Perry, prematuramente scomparso a causa di un ictus. Anche il persoanggio di è Josie McCoy, interpretata da Ashleigh Murray non è più presente.
Quando esce su Netflix?
Disponibile su Premium Stories (piattaforma Mediaset disponibile anche su Sky) dall’anno scorso, la 4° stagione della popolare serie sarà disponibile anche su Netflix a partire dal prossimo 1° marzo 2021. Netflix ospita già le tre precedenti stagioni.