Netflix, ecco la Città Invisibile: trama, cast e trailer

E’ in uscita oggi su Netflix la prima stagione della serie fantasy di produzione brasiliana Città Invisibile, costituita da 8 episodi. Il regista Carlos Saldanha, già famoso per aver girato lungometraggi di animazione come Rio, Robots, L’era glaciale 2 e 3 e Ferdinand è stavolta impegnato una serie, tra l’altro ambientata nel tipico folkrore brasiliano, terra natia del regista.
L’intento della produzione è anche mettere in mostra le numerose culture popolari del Brasile, da sempre molto diversificate.
Il genere è indissolubilmente fantasy ma mette in evidenza elementi thriller sovrannaturale.

Trama

Eric (interpretato da Marco Pigossi), un agente di polizia ambientale sta vivendo una situazione personale decisamente drammatica, avendo perso di recente la moglie. Un giorno trova uno strano animale sulle spiagge di Rio de Janeiro e gradualmente viene a conoscenza di un mondo abitato da creature invisibili agli umani. Con il tempo scoprirà che queste creature presentano sono collegate anche al suo passato.

Cast

Marco Pigossi è il protagonista, già visto in Tidelands e in Alto Mare mentre  Alessandra Negrini interpreta Ines. Confermati nel cast anche Jessica Corres, Fabio Lago, Wesley Guimares, Manu Diggets, Julia Konrad, Jose Dumont, Victor Anarpane e Áurea Maranhão.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *