Netflix, quando esce The Kissing Booth 3: data ufficiale

La serie di film The Kissing Booth di stampo commedia-sentimentale basata sull’omonimo romanzo di Beth Reekles è attualmente costituita da due film, realizzati rispettivamente nel 2018 e nel 2020 hanno rappresentato un grande successo commerciale anche se la critica non ha apprezzato come sono stati affrontati certi temi: i due film sono stati infatti definiti eccessivamente superficiali, sfruttando stereotipi antiquati e inadeguati, con una punta presente di misoginia. Nonostante questo, il successo commerciale ha portato alla produzione di un terzo capitolo, entrato in post produzione nell’estate 2020.
Entrambi i capitoli sono disponibili sul catalogo Netflix, dove verrà successivamente distribuito anche il terzo capitolo.

The Kissing Booth 3, quando esce?

La storia seguirà quanto già visto nei precedenti capitoli, ossia la storia sentimentale tra  Rochelle ‘Elle’ Evans (interpretato da Joey King) e Lee Flynn, interpretata da Joel Courtney.
Proprio i protagonisti hanno rivelato che la data “approssimativa” di uscita del terzo capitolo è programmata per l’estate 2021: una sorta di data ufficiosa quindi, non confermata da Netflix che tuttavia non ha smentito.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *