Quando esce SWAT 4? Ecco la data ufficiale

Decisamente apprezzata fin dalla prima stagione, la serie SWAT è basata per l’appunto sulle operazioni ad alto rischio delle Special Weapons And Tactics, ossia forze di polizia statunitensi di Los Angeles. Remake ufficiale della serie omonima realizzata negli anni 70 e del film del 2003.

Di cosa parla

Daniel “Hondo” Harrelson è il comandante di una serie di agenti dalle personalità molto distinte e delle ambizioni ben radicate, come David ‘Deacon’ Kay, particolarmente ligio al dovere, Jessica Cortez il capitano della L.A. Metro,  Jim Street un apparentemente ingestibile nuovo “acquisto”, Cristina Alonso, addetta alla sezione cinofila del team e Dominique Luca, l’autista della squadra.

Quando arriva la 4° stagione

La terza stagione, sviluppata dall’emittente CBS come tutto il resto della produzione, nata nel 2017, è stata trasmessa in Italia in prima visione 12 settembre al 19 dicembre 2020 su Rai 2. Il buon successo della serie ha convinto CBS a realizzare una quarta stagione nel corso del 2020, ma la pandemia ha ovviamente rallentato la produzione, posticipando la naturale uscita della stagione inizialmente programmata per settembre 2020.
CBS è attualmente al lavoro su delle nuove serie, quindi con tutta probabilità la data d’uscita della quarta stagione non sarà realtà prima dell’autunno 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *