Home Serie Netflix Quando esce Stranger Things 4? Ecco la DATA UFFICIALE

Quando esce Stranger Things 4? Ecco la DATA UFFICIALE

Stranger Things è una delle serie definibili “colonne portanti” del catalogo Netflix, dove è riuscita ad essere apprezzata sia dai più giovani, grazie ad un’azione incalzante ed una trama corale, sia gli adulti visto che le atmosfere, i personaggi e l’ambientazione stessa riprende molti elementi divenuti cult degli anni 80, ed è possibile riscontrare numerosi omaggi a film divenuti iconici del periodo.
Non è un caso che anche la critica abbia lodato diversi aspetti della produzione scritta dai fratelli Duffer e sviluppata da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per conto di Netflix, anche per l’ottima interpretazione dei personaggi, come Winona Ryder, David Harbour e Matthew Modine.

Quando arriva la 4° stagione?

Inizialmente l’intenzione dei fratelli Duffer era quella di creare una trilogia, come da tradizione delle produzioni anni 80 ma il successo della serie ha portato a continuare il tutto ancora per diverse stagioni: la 4° è stata ufficializzata poco dopo l’arrivo della 3° stagione anche attraverso la pubblicazione del teaser trailer che preannuncia anche un cambio di location (“Non siamo più a Hawkins”), che è stata spostata in Russia.

La produzione della 4° stagione avrebbe dovuto avere inizio nel gennaio 2020 ma la situazione pandemica in peggioramento ha inevitabilmente condizionato l’andamento delle riprese, come gran parte delle produzioni, al punto che le riprese sono proseguite solo dal 1° ottobre 2020, e con tutta probabilità sono ancora in corso.
quarta stagione sarà ambientata nel 1986 i più ottimisti provano ad identificare la data del26 aprile 2021, ossia 35esimo anniversario dal disastro di Chernobyl, mentre altre voci non esattamente ottimistiche parlano di uno slittamento verso la seconda metà del 2021.
La produzione finora ha mantenuto il massimo riserbo, sia per far salire l’attesa che per organizzare con calma una stagione degna di nota come le precedenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Betty Gilpin, tutto su di lei: età, altezza, film e fisico

Betty Gilpin è la famosa interprete della serie GLOW dove interpreta Debbie Eagan, ma l'attrice statunitense, "figlia d'arte" è nota anche per altre intepretazioni...

Hilary Swank di The Hunt: film, figli ed oscar

Hilary Swank è tra le più riconoscibili e rinomate attrici contemporanee di Hollywood, da molti anni sulla cresta dell'onda: uno degli ultimi film da...

Run On arriva su Netflix: trama, cast e trailer

Disponibile dal 10 febbraio 2021 su Netflix, Run On è una serie di produzione sudcoreana, definibile k-drama, che va ad arricchire il parco produzioni del paese asiatico...

Nicolette Nevin, chi è l’infermiera in The Resident: Emily Vancamp

Emily Vancamp è il volto di Nicolette Nevin, una delle infermiere dell'apprezzata serie The Resident ruolo che ha contribuito a renderla particolarmente famosa e riconoscibile...

Recent Comments