Riverdale 5×04 si prepara per la messa in onda: appuntamento per il 10 febbraio 2021 per la serie tv di The CW. In Purgatory ne vedremo davvero delle belle e soprattutto dobbiamo essere pronti ad addentrarci in uno scenario del tutto inedito.
La trama di Riverdale 5×04 ci svela infatti che faremo un salto nel futuro, in particolare di sette anni. Come sarà cambiata la cittadina e i nostri ragazzi? L’episodio è diretto da Steve Adelson e scritto come sempre da Roberto Aguirre-Sacasa.
Riverdale 5×04, la trama di Purgatory
Abbiamo lasciato i ragazzi alle prese con nuovi drammi, ma anche con il tanto atteso diploma. Adesso dobbiamo prepararci ad un salto temporale di tutto rispetto: sette lunghi anni. Che cosa è successo nel frattempo ai nostri ragazzi? Seguiremo Archie (KJ Apa) ritornare a casa, solo per avere una brutta sorpresa: in sua assenza, la città è finita nelle mani di Hiram Lodge (Mark Consuelos) ed è ormai del tutto deserta. Il nostro caro pugile non sarà da solo: verrà raggiunto presto da Toni (Vanessa Morgan).
Senza più via d’uscita e di sicuro confuso, Archie dovrà rivolgersi al resto del gruppo per riuscire a tornare a casa. La trama di Riverdale 5×04 sembra quindi parlarci di uno slittamento non definitivo o comunque di una parentesi molto particolare. Cast al completo come sempre: dovremo aspettarci qualche morte inaspettata? Nella sinossi diffusa dall’emittente non compare per esempio il nome di Madelaine Petsch, che ormai da anni interpreta la stravagante Cheryl.