Legacies 3×04 andrà in onda sul piccolo schermo di The CW il prossimo 11 febbraio 2021. Anche se mancano diversi giorni prima della trasmissione, l’emittente americana ha già rilasciato la sinossi del quarto episodio.
Hold On Tight vedrà la squadra unita per contrastare le conseguenze della nuova mossa del Negromante. Come sapevamo, il responsabile della morte di Landon è il villain di questo terzo capitolo. La trama di Legacies 3×04 ci dice anche qualcosa di più su Josie.
Legacies 3×04, trama e anticipazioni
Dopo l’episodio musical, la serie tv ritorna a seguire la normale narrazione. Non possiamo ancora dare per scontato che Hope sia riuscita ad emergere dal sonno profondo in cui è caduta. A differenza del solito, questa volta potremo però scoprire qualcosa di più su Josie. Il personaggio di Kaylee Bryant non è direttamente responsabile di quanto accaduto alla figlia dell’Originale, ma di certo quanto è accaduto avrà delle conseguenze anche nella sua vita. Dopo un incontro con Ethan (Leo Howard), Josie si ricorderà perchè non si fida più della sua capacità di gestire la magia.
Di certo accadrà qualcosa di brutto, ma non possiamo prevedere che cosa succederà di preciso. Per quanto riguarda il resto della squadra, la trama di Legacies 3×04 ci conferma che i ragazzi si riuniranno per mettere un freno alla prossima mossa del Negromante (Ben Geurens). A quanto pare sottovaluteranno gli effetti del suo piano, visto che si parla di un caos imprevisto.