Legacies 3×03 andrà in onda su The CW il 4 febbraio del 2021. Salvatore: The Musical ci offrirà finalmente quell’episodio musicale che attendiamo ormai da tempo e che ci permetterà di vedere i protagonisti sotto a una nuova luce.
La trama di Legacies 3×03 ci svela a grandi linee ciò che succederà: il merito di questo incontro con canzoni e balli è tutto di Landon, uno dei personaggi più attesi di questo terzo capitolo. Come farà a coinvolgere gli amici in questa nuova impresa?
Legacies 3×03, la trama
Tempo di nuovi arrivi per i ragazzi della scuola Salvatore. Un nuovo consigliere per l’orientamento scolastico sta per raggiungere la struttura per vedere da vicino i risultati degli allievi di Alaric. I ragazzi prepareranno un musical sulla fondazione della scuola per riuscire a conquistare l’uomo del mistero. Come ci rivela la trama di Legacies 3×03, sarà Landon a lanciarsi nella scrittura dello spettacolo. Il personaggio di Aria Shahghasemi ci ha fatto penare a lungo, in seguito alla morte avvenuta nel cliffhanger precedente. Per fortuna possiamo confermare che potremo ritrovarlo nei nuovi episodi.
Potremo rivedere con gli occhi aperti persino Hope (Danielle Rose Russell), che abbiamo lasciato smarrita e persa all’interno della mente di Josie (Kaylee Bryant). Non è chiaro se la situazione verrà risolta già nelle precedenti puntate oppure se il musical sarà una parentesi a parte che permetterà alla protagonista di ‘ritornare in vita’. Nel frattempo, Lizzie (Jenny Boyd), Kaleb (Chris Lee) e Jed (Ben Levin) si impegneranno per interpretare al meglio i loro ruoli. Hope invece preferirà tenersi lontano dal gruppo, scegliendo forse di non partecipare del tutto. Legacies 3×03 è diretto da Jason Stone e scritto da Thomas Brandon.