Legacies 3×01: trama e promo di We’re Not Worthy (VIDEO)

Legacies 3×01 è pronto per il debutto: il 21 gennaio 2021, la premiere verrà trasmessa sul canale di The CW. Il primo episodio si intitola We’re Not Worthy e ci rivelerà il destino di Hope, che abbiamo lasciato immersa in un sonno profondo in seguito al cliffhanger precedente.

La trama di Legacies 3×01 ci parla dell’arrivo di un nuovo mostro alla scuola Salvatore. Ancora una volta sarà Alaric a guidare la difensiva, nella speranza che il nuovo nemico non riesca a mietere vittime. Scopriamo le altre anticipazioni e il video del promo.

Legacies 3×01, trama e promo del primo episodio

Alaric (Matthew Davis) ha un’idea tutta sua su come gestire alcune emergenze sorte nella scuola. Il direttore sceglierà di inviare un gruppo di studenti all’esterno del campus per vivere la prima giornata campale. Gli studenti purtroppo finiranno nella rete di un mostro medievale, pronto a lanciare una sfida: dovranno indovinare chi fra loro sarà un degno avversario. L’episodio di Legacies 3×01 è scritto da Penny Cox e Cynthia Adarkwa, diretto da Jeffrey Hunt.

Con una trama così scarsa, non possiamo che affidarci al promo di Legacies 3×01 per scoprire qualcosa di più su quello che succederà. Ottime notizie per quanto riguarda Landon: lo abbiamo lasciato alle prese con la morte e sembrava che il suo addio sarebbe stato definitivo. Lo ritroviamo invece nel video in vita: la sua rinascita non può che far infuriare chi ha provocato la sua fine. Ora non ci arresta che attendere i prossimi sviluppi. Ci sono infatti grandi possibilità che Landon abbia fatto un patto con il Negromante, che ritroviamo con nostra sorpresa all’interno della scuola. Anche Alaric, sopraggiunto in quel momento, non può che chiedersi che cosa stia accadendo. Alcuni fan americani credono che la presenza del Negromante sia da collegare in realtà a Hope, persa all’interno della mente di Josie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *