Che Dio Ci Aiuti 6 ritorna il 28 gennaio 2021 con la sua quinta puntata. La fiction di Rai 1 riporterà di nuovo sul piccolo schermo tutti i protagonisti che fanno parte della stagione in corso. Verranno trasmessi l’episodio 9, Etichette, e l’episodio 10, Prenditi cura di me.
Le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 6 ci mettono in guardia sullo zio di Penny: Suor Angela e Azzurra non si fidano delle sue intenzioni e decideranno di indagare. Intanto, la frattura fra Nico e Ginevra diventa sempre più evidente.
Dove siamo rimasti
Nella quarta puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, Monica (Diana Del Bufalo) viene sospesa dal lavoro dopo essere stata accusata di omicidio. Il direttivo dell’ospedale crede infatti che sia responsabile della morte di un paziente. La ragazza per fortuna potrà contare sull’aiuto di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Nico (Gianmarco Saurino). Mentre Ginevra (Simona Columbu) ed Erasmo (Erasmo Genzini) si concedono una gita da soli, Monica inizia a pensare alla possibilità di diventare madre.
Che Dio Ci Aiuti 6, quinta puntata: anticipazioni e trama
Episodio 9 – L’arrivo dello zio di Penny accende le preoccupazioni di Azzurra (Francesca Chillemi). La novizia teme infatti che ‘uomo non dica tutta la sua verità e che voglia adottare le bambina per motivi oscuri. Intanto, fra Emiliano e Monica si crea una gaffe: il medico accetta un invito a cena da parte della ragazza, pensando che si tratti di un appuntamento romantico. Dopo essere stato ferito da Ginevra, Erasmo ricade di nuovo nel solito giro del passato.
Episodio 10 – Lo zio di Penny continua a non convincere: Azzurra potrà contare sull’aiuto di Suor Angela per vederci chiaro. Nel frattempo, la religiosa si occupa anche di Erasmo, costretto a rimanere a letto per qualche tempo. Monica invece fa retromarcia su Emiliano: potrebbe diventare il suo nuovo fidanzato. Le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 6 purtroppo non ci danno buone notizie sul fronte Nico/Ginevra: i due continuano a litigare e sembrano ormai pronti a un addio definitivo.