NCIS 18×06: Torres e Bishop catturati? (VIDEO)

NCIS 18×06 si prepara a tornare sul piccolo schermo della CBS. Il prossimo 26 gennaio 2021, potremo assistere al sesto episodio del capitolo in corso: il titolo è 1mm. Brutto momento per due dei nostri protagonisti storici: Ellie e Nick si ritroveranno infatti rinchiusi e abbandonati al loro destino.

La trama di NCIS 18×06 ci anticipa come i due agenti finiranno ancora una volta nei guai. A quanto pare c’è di mezzo una sparatoria e un caso sulle armi di contrabbando. Per fortuna il promo dell’episodio ci rivela qualcosa di più su ciò che succederà.

NCIS 18×06, trama e promo

Bishop e Torres vengono incaricati di indagare sul mondo delle armi di contrabbando. In coppia come sempre, i due si ritroveranno presto coinvolti in una sparatoria nella casa di un ex sceriffo, diventato sito storico. Qualcosa però andrà storto: Ellie (Emily Wickersham) e Nick (Wilmer Valderrama) verranno rinchiuse in alcune celle abbandonate. Purtroppo la trama di NCIS 18×06 non ci dice nulla di più sul destino dei nostri cari agenti speciali. Possiamo però immaginare che Gibbs (Mark Harmon) guiderà la squadra fino al ritrovamento dei suoi pupilli. Oltre a tutti gli attori e personaggi che conosciamo già, in questo sesto episodio della serie tv troveremo anche Chris Boudreaux (Jesse Duncan); Charles Carpenter (Sceriffo Marcus Mayes) e David Carzell (Michael Hodge). La scrittura è invece di Gina Lucita Monreal, mentre la regia è di Diana Valentine.

Il promo di NCIS 18×06 ci mostra i nostri due eroi mentre si introducono nella casa dello Sceriffo. Riusciranno a trovare alcune prove, ma anche dei criminali pronti a farli fuori. Nel tentativo di salvarsi la pelle, finiranno per ritrovarsi dietro le sbarre. Purtroppo Ellie e Nick non potranno stare vicini: verranno destinati a celle diverse, anche se contigue. Nell’attesa che qualcuno li salvi, parleranno del loro rapporto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *