Anticipazioni Una vita del 21 gennaio 2021: nella nuova puntata della soap di Canale 5, potremo assistere ad alcune novità che riguardano da vicino Marcia e Felipe. I due continuano ad essere al centro della trama di questo periodo, che vede gli abitanti di Acacias divisi fra eventi felici e preoccupazioni.
Le anticipazioni di Una Vita ci confermano l’arrivo di un nuovo personaggio: si tratta di Santiago, il probabile marito di Marcia. Ovviamente la ragazza dovrà rinunciare al matrimonio con l’innamorato. Come reagirà Felipe?
Dove siamo rimasti
Nella precedente puntata di Una vita, domestici e signori hanno festeggiato il bell’annuncio. Marcia e Felipe intendono sposarsi e sono pronti per presentarsi all’altare. La soffitta non può che essere più felice, soprattutto perchè l’ex domestica porterà lustro alla sua classe con un matrimonio invidiabile. Qualcuno però non tollera il fatto che l’avvocato abbia scelto come compagna di vita una donna di colore. Le malelingue comunque non riusciranno alla coppia di coronare il sogno d’amore. Anche se i due dovranno presto fare i conti con un ostacolo che nessuno avrebbe mai potuto prevedere.
Anticipazioni Una vita del 21 gennaio 2021
Colpi di scena a non finire per la nuova puntata di Una vita. Felipe e Marcia sono prossimi al matrimonio, ma dovranno fare i conti con un brutto scherzo del destino. La cerimonia infatti verrà interrotta dall’arrivo di Santiago, un uomo misterioso che afferma di essere il marito della ragazza. Il risultato? Le nozze verranno annullate e possiamo solo immaginare la reazione di Felipe.
Le anticipazioni di Una vita ci parlano però anche di Antonito. La sua bella Lolita è infatti in dolce attesa e sembra proprio che abbia scelto il nome per il suo bambino. La ragazza ha optato per Abundio, il nome del nonno, e Raimundo non reagirà affatto bene. Nuova crisi in arrivo per la famiglia Palacios!