Giuseppe Zeno è Domenico in Mina Settembre: chi è?

Giuseppe Zeno interpreta Domenico nella fiction Mina Settembre, uno dei nuovi lavori dell’emittente pubblica. In questa nuova parentesi, ritroveremo il popolare attore nei panni di un ginecologo di umili origini.

Giuseppe Zeno e Domenico Gambardella saranno molto importanti per la protagonista: grazie al lavoro in consultorio, i due avranno modo di conoscersi meglio e anche di far nascere qualche scintilla romantica. Cupido scoccherà la freccia in via definitiva?

Giuseppe Zeno è Domenico in Mina Settembre, la scheda

Domenico si è sempre vantato delle sue umili origini e anche se ha scelto di studiare Medicina, non ha mai pensato di far parte di una classe privilegiata. Anzi, ha scelto di sfruttare il proprio ruolo per aiutare gli altri e in particolare i più bisognosi. Accetta così di lavorare in consultorio come nuovo ginecologo. Il suo umorismo e il suo carattere solare conquisteranno subito Gelsomina (Serena Rossi), con cui avrà modo di lavorare per risolvere i problemi di diversi pazienti. Grazie alla presenza della donna, Domenico riuscirà anche a dimenticare la storica compagna Piera.

Il medico però dovrà presto fare i conti con il suo passato: Piera ritornerà infatti in seguito a Napoli per metterlo in crisi e tentare di conquistarlo. Al tempo stesso, l’uomo dovrà vedersela con Claudio (Giorgio Pasotti), il marito di Gelsomina, che dopo averla tradita cercherà di farle cambiare idea sul futuro del loro rapporto. Giuseppe Zeno e Domenico intanto condivideranno con la protagonista un tenero e romantico bacio grazie alla notta di San Silvestro, quando i due si ritroveranno a bordo di una barca a vela. “Sarà un incontro molto turbolento e importante quello con lui”, ha detto l’attrice in questi giorni. “Lo so… le temperature sono gelide di questi tempi, ma domani sera possiamo scaldarci il cuore con le avventure di Mina Settembre”, ha scritto invece l’attore sui social alla vigilia del debutto della fiction.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *