Giorgio Pasotti: età, compagna e figli

Giorgio Pasotti è un attore più che popolare agli occhi dei telespettatori italiani. Soprattutto per il grande e piccolo schermo, dove ha collezionato una serie di successi. Merito di Distretto di Polzia, che gli ha permesso di interpretare il ruolo dell’Ispettore Libero.

Giorgio Pasotti ha poi collaborato al soggetto di Mio papà, il film di Giulio Base in cui si parla di famiglie allargate. Il debutto come co-regista è avvenuto invece nel 2015 grazie al film Io, Arlecchino al fianco di Matteo Bini.

Giorgio Pasotti: quanti anni ha e chi è la compagna

Giorgio Pasotti nasce il 22 giugno del ’73 a Bergamo e si trasferisce per qualche tempo in Cina nell’87, seguendo la sua passione per il Wushu. Cinque anni dopo ritorna nel Paese per rimanervi per due anni, dove diventa protagonista di due film: Treasure Hunt e The Drunken Master III. Nel ’98 lo vediamo invece al cinema con I piccoli maestri e Ecco Fatto, film d’esordio di Gabriele Muccino. Sbarca poi anche in tv con il programma Cinematic sull’emittente MTV Italia. Nel 2000 lo vediamo invece al fianco di Stefania Rocca a teatro, per lo spettacolo Le poligraphe di Robert Lepage. Negli anni successivi lavora a diversi progetti destinati alla televisione, come E poi c’è Filippo con Neri Marcorè, La scelta di Laura, Due mamme di troppo, Il capitano Maria e Mina Settembre.

La vita sentimentale di Giorgio Pasotti attira l’attenzione dei giornali rosa quando inizia una relazione con la collega Giulia Michelini. La loro love story dura però solo qualche anno, in seguito alla chiusura conla cantante Elisa. Negli anni successivi inizia una relazione con Nicoletta Romanoff. La coppia dà alla luce la primogenita Maria nel gennaio del 2010. Anche in questo caso il rapporto fra i due si spezza: l’attore si innamora di Claudia Tosoni, la sua attuale compagna ed ex concorrente di Miss Italia nell’edizione 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *