Anticipazioni Una vita, 15 gennaio: Armando fa la sua mossa

Le anticipazioni di Una vita ci parlano della puntata di venerdì, 15 gennaio 2021. La soap iberica ritornerà sul piccolo schermo di Canale 5 per raccontarci le ultime rivoluzioni che interesseranno i personaggi di Acacias 38.

Le anticipazioni di Una vita accendono le luci su Susana e Armando. I due sono sempre più vicini e sembra proprio che presto potrebbero dare vita a una relazione amorosa. Oppure no? Qualcosa potrebbe scombinare i piani di Cupido.

Dove siamo rimasti

Nella puntata precedente di Una vita, Felipe assiste al risveglio di Marcia. La ragazza è riuscita ad aprire gli occhi dopo essere stata sottoposta a un delicato intervento. Il tutto grazie alle amicizie di Genoveva, che ha convotato un chirurgo perchè potesse operarla. Intanto, Liberto fa di tutto perchè la zia Susana possa avvicinarsi ad Armando. Spera che fra i due possa nascere qualcosa, ma l’uomo sembra travolto dal fascino di Felicia.

Anticipazioni Una vita del 15 gennaio 2021

Susana ha confessato tutto: non merita di aver ricevuto il premio per la gara di disegno, visto che ha imbrogliato. Liberto e Rosina hanno comunque deciso di aiutare la sarta, soprattutto in campo amoroso. Secondo Rosina, la donna potrebbe trovare sollievo grazie alla vicinanza di Armando e così convincerà Liberto ad organizzare un appuntamento a due. Anche se la zia si dimostrerà riluttante all’idea di accettare l’incontro, alla fine si convincerà a vedere Armando. Fra i due ci sarà subito una grande sintonia, ma ora spetta alla futura e possibile neo coppia fare il passo decisivo.

Le anticipazioni di Una vita ci rivelano qualcosa di più. A quanto pare, Armando ha trovato piacevole la compagnia di Susana e le chiederà di poterla vedere ancora. Armando intende portarla con sè per visitare una mostra di un pittore e Susana accetterà di buon grado. Anche se all’appuntamento ci sarà anche Felicia, visto che l’uomo crederà che così facendo potrebbe evitare che la sarta viva un momento diimbarazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *