Animal Kingdom 6: rinnovata per l’ultima stagione

Animal Kingdom 6 si farà ma i fan della serie Tv americana dovranno prepararsi ad assistere al finale definitivo. La sesta infatti sarà anche l’ultima stagione dello show firmato da TNT e prodotto dalla WarnerMedia.

Secondo le notizie appena diffuse, Animal Kingdom 6 andrà in scena nell’estate del 2022. Il quinto capitolo infatti è ancora in produzione e dovremo attendere ancora un bel po’ di tempo prima di conoscere gli sviluppi del drama con Shawn Hatosy.

Animal Kingdom 6, si procede verso la chiusura

Animal Kingdom 6 continuerà a raccontarci i drammi della famiglia di Smurf. Nel corso del quarto capitolo abbiamo assistito alla morte della protagonista interpretata da Ellen Barkin: un evento che avrà dure ripercussioni in tutti i suoi affetti nel corso del quinto capitolo. Assisteremo tra l’altro a un approfondimento sul suo personaggio, grazie ad alcuni flashback che la mostreranmno impegnata a crescere due bambini nei gloriosi anni Ottanta. Che cosa succederà alla famiglia Cody, ora che la sua matriarca è scomparsa definitivamente dalle scene? Mentre figli e nipoti non sanno se piangere la sua dipartita, Smurf ci ha già rivelato qualcosa di scottante sul proprio passato: ha compiuto una serie di rapine a mano armata negli anni Ottanta. Lo scettro per ora è passato a J, che è riuscito a tornare nelle grazie di Pope nonostante lo zio avesse deciso di cacciarlo di casa.

L’annuncio di Animal Kingdom 6 riduce intanto la lista delle serie tv originali dell’emittente americana. Claws 4 infatti chiuderà il drama quest’anno, mentre rimane ancora in piedi Snowpiercer 2. Siamo invece a un passo dal debutto di Chad, rimasto in lavorazione per anni dopo un iniziale sviluppo dalla parte della Fox. Il produttore esecutivo John Wells invece è impegnato su altri fronti: sta procedendo con la scrittura di Shameless 11 per Showtime e quest’anno lancerà su Netflix il film drammatico Maid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *