Home Serie TV Straniere The Good Doctor 4: trama e cast della quarta stagione

The Good Doctor 4: trama e cast della quarta stagione

The Good Doctor 4 ha fatto il suo debutto in Italia lo scorso 8 gennaio 2021 con la prima puntata, In prima linea (1a parte). La quarta stagione si è rivelata subito più che attuale, visto che il protagonista Shaun (Freddie Highmore) si è ritrovato a trattare un paziente affetto da Covid-19.

Che cosa dobbiamo aspettarci dalla trama di The Good Doctor 4? Visto che i primi episodi sono già stati trasmessi in America, possiamo conoscere già da adesso alcune anticipazioni sulla stagione in corso.

The Good Doctor 4, trama e anticipazioni

The Good Doctor 4 ci ha mostrato subito un grande cambiamento nella vita sentimentale di Shaun. Nel precedente capitolo, il giovane medico ha deciso infatti di lasciare la fidanzata Carly per ritornare con la sua vecchia fiamma Lea. Quest’ultima ha dovuto fare i conti con i propri dubbi sulla loro relazione, prima di accettare di poter avere un futuro accanto al brillante chirurgo. Purtroppo dato che uno dei temi principali sarà il Covid-19, dobbiamo prepararci a vedere i due fidanzati ancora distanti per qualche tempo. Ancora una volta la traccia delle relazioni ci permetterà di esplosare lo spettro di emozioni di tutti i protagonisti principali.

Lo stesso Glassman infatti sceglierà di lavorare da casa per evitare il contagio, mentre Andrews preferirà dormire lontano dalla moglie per proteggerla. Le conseguenze saranno ovviamente disastrose e su più fronti. Nel corso di The Good Doctor 4 dovremo mettere in preventivo anche qualche rottura. Per esempio quella fra park e Mia: il medico sceglierà di continuare il suo legame con Kellan. Le anticipazioni però ci avvisano anche su alcuni cambiamenti dal punto di vista professionale. Per la prima volta, Shaun si ritroverà infatti nei panni di mentore. Gli verrà affidata la guida di due novellini, Olivia e Jordan, ma non sarà così semplice per lui portare avanti questo tipo di compito.

The Good Doctor 4, il cast

Come abbiamo visto nei precedenti paragrafi, il cast di The Good Doctor 4 potrà contare sullo zoccolo duro della serie tv. Ovvero su attori e personaggi principali che abbiamo già avuto modo di conoscere in passato. Come sappiamo, abbiamo dovuto dire addio a due personaggi: Neil Melendez (Nicholas Gonzalez) è morto nel finale del precedente capitolo, mentre Carly ha subito la decisione di Shaun di seguire il suo cuore e tornare da Lea (Paige Spara). Non è escluso comunque che l’attrice Jasika Nicole possa ritornare in futuro.

Rivedremo invece Claire (Antonia Thomas), Lim (Christina Chang), Andrews (Hill Harper), Morgan (Fiona Gubelmann) e Glassman (Richard Schiff). Presente all’appello anche Alex Park (Will Yun Lee), che alla fine ha scelto di non lasciare il St Bonaventure. Sono quattro infine le new entry: Noah Galvin (Asher), Summer Brown (Olivia), Brian Marc (Enrique) e Bria Samoné Henderson (Jordan). Interpreteranno tutti degli specializzandi che entreranno a far parte dello staff dell’ospedale. Previsto anche un ritorno, anche se breve: Beau Garrett rivestirà di nuovo i panni dell’avvocato Jessica Preston, ma per adesso solo per la doppia puntata della premiere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Riverdale 5×04: salto nel futuro

Riverdale 5x04 si prepara per la messa in onda: appuntamento per il 10 febbraio 2021 per la serie tv di The CW. In Purgatory...

Legacies 3×04: trama di Hold on Tight

Legacies 3x04 andrà in onda sul piccolo schermo di The CW il prossimo 11 febbraio 2021. Anche se mancano diversi giorni prima della trasmissione,...

Clarice 1×01: si accendono le luci sull’agente Starling

Clarice 1x01 è pronto per aprire i battenti: l'appuntamento con la serie tv della CBS è fissato per giovedì, 11 febbraio 2021. Grazie a...

Legacies 3×03: in arrivo il musical!

Legacies 3x03 andrà in onda su The CW il 4 febbraio del 2021. Salvatore: The Musical ci offrirà finalmente quell'episodio musicale che attendiamo ormai...

Recent Comments