Chicago PD 8×04 andrà in onda sulla NBC il prossimo 27 gennaio 2021. Al pari del suo gemello dedicato ai vigili del fuoco della Caserma 51, anche la squadra di Voight tarderà a tornare sul piccolo schermo rispetto al previsto. Il quarto episodio invece si intitolerà Unforgiven.
La trama di Chicago PD 8×04 ci parla di una nuova incursione del vice sovrintendente Miller, decisa a vederci chiaro su un particolare caso. Finalmente possiamo anche gustarci il video del promo del quarto episodio.
Chicago PD 8×04: trama e anticipazioni
Questa volta l’Intelligence dovrà indagare su un caso molto particolare. In seguito alla morte di un poliziotto, la squadra cercherà di risalire all’identità del suo assassino. Il primo step delle indagini riguarderà ovviamente su chi nutriva del rancore nei confronti dell’agente: chi avrebbe voluto vederlo morto? Il caso è così scottante che Samantha Miller non potrà fare a meno di intervenire in pubblico per parlare a favore del Dipartimento. La posizione della Miller tuttavia sarà ancora più complessa. L’Intelligence infatti farà di tutto per proteggere il principale sospettato e dimostrare la sua innocenza. La donna di contro non dimostra di essere così propensa a credere alle sue parole, perchè ritiene di non conoscere tutta la storia.
Purtroppo la tramadi Chicago PD 8×04 non ci dice nulal di certo sull’identità di questo sospettato. Sappiamo che si tratta di un uomo: possiamo dare per scontato che faccia parte del team di Voight. In base alle foto promozionali diffuse in questi giorni dall’emittente americana, possiamo notare la maggior parte dei detective operare in gruppo per accerchiare il possibile colpevole. L’unico che manca all’appello e che troviamo in solitaria in alcune immagini è Halstead. Sarà lui a finire nel mirino dei superiori? Non sarebbe la prima volta che Jay finisce nei guai per una situazione simile: la sua credibilità è stata spesso messa in dubbio dai piani alti. Qui di seguito il trailer.