Chicago Fire 9×04 andrà in onda sulla NBC il prossimo 27 gennaio 2021. In origine, l’emittente avrebbe dovuto trasmettere il quarto episodio della serie tv il 13 del mese, poi rinviato il 20 di gennaio per il Capitol Riot News e infine alla nuova data che abbiamo appena rivelato.
La trama di Chicago Fire 9×04 intanto ci dice qualcosa di più su quello che dovremo attenderci da questa nuova puntata. Come sempre, assisteremo a difficili operazioni di soccorso ad opera della Caserma 51 e dei paramedici. Tre personaggi in particolare si ritroveranno però di fronte a una sorpresa, più o meno piacevole. Dovremo attendere invece ancora qualche giorno prima di poterci gustare il trailer dell’episodio.
Chicago Fire 9×04: trama e anticipazioni
Boden sarà sempre vicino ai suoi ragazzi. Possiamo dare per scontato che lo troveremo in prima linea quando una costruzione verrà colpita da un’esplosione imprevista. Anche se in realtà in questo quarto episodio della nona stagione, il nostro Comandante sarà altrove, al quartier generale. Boden dovrà infatti ultimare un compito che gli è stato assegnato e che gli permetterà di stabilire una connessione inaspettata.
Si tratta di una persona oppure di una rivelazione? Al suo fianco però ci sarà il fedele Severide. In sua assenza, il resto della squadra dovrà invece vedersela con l’esplosione. La Caserma interverrà in massa per riuscire a salvare i cittadini coinvolti: ci saranno parecchio feriti. Per Gallo invece sarà l’occasione giusta per salvare qualcuno dei vigili del fuoco. Di chi si tratta? In un altro articolo abbiamo scoperto invece uno spoiler che lo riguarda da vicino. La trama di Chicago Fire 9×04 ci rivela anche qualcosa di più. Mouch infatti cederà alla rabbia e riaccenderà una vecchia lite. Al tempo stesso, Brett si ritroverà sul campo per coordinare le missioni di soccorso. Anche Mackey avrà il suo da fare, nel tentativo di aiutare un giovane operaio gravemente ferito al collo e alla spalla.