Chicago Fire 9 si avvia verso il debutto della nona stagione. Almeno per quanto riguarda l’Italia, visto che i primi episodi in America sono stati trasmessi a novembre, per poi tornare questo mese in seguito alla pausa natalizia. I telespettatori nostrani dovranno attendere invece un altro mesetto: la messa in onda è prevista per la fine del mese di febbraio.
Gli spoiler su Chicago Fire 9 intanto ci dicono qualcosa di più su alcuni personaggi secondari. In particolare su Gallo e l’ex fidanzata Violet, interpretata da Hanako Greensmith. Vedremo un ritorno del suo personaggio? A quanto pare ci potrebbero essere novità in merito.
Chicago Fire 9, spoiler su Violet
Non abbiamo ancora notizie eclatanti sulle new entry di Chicago Fire 9. Gli spoiler ci hanno già svelato chi vedremo sul piccolo schermo nella nota serie tv e quali dei famosi vigili del fuoco rivederemo sul piccolo schermo. Il punto interrogativo rimane se pensiamo a Gallo e alla sua ex fidanzata, il paramedico Violet. Per il momento infatti non ci sono piani per il ritorno di qualche personaggio principale del passato, ci dice TVLine, mentre potremmo non aver concluso la parentesi su Violet.
“Non metterei ancora un punto fermo su quella relazione”, ha detto lo showrunner Derek Haas al giornale, “l’anno scorso era un po’ folle quando le ha chiesto di sposarlo senza alcun preavviso, ma non sarei sorpreso di vedere un ritorno di Violet in questa stagione”. A quanto pare quindi dobbiamo aspettarci un approfondimento in più su Gallo in Chicago Fire 9. Il fatto che si trovi in una situazione delicata e complessa potrebbe regalarci un viaggio nei suoi sentimenti. Facile quindi credere che l’ex fidanzata possa ritornare in scena entro breve e il fatto che Haas non dia per scontata una chiusura, la dice davvero lunga.