Dexter 9 si prepara ad aprire i battenti e rivoluziona in parte il suo cast. La serie tv portata al successo da Showtime ha già pronti personaggi da mettere in scena in occasione del revival, al fianco del protagonista Micahel C Hall. Confermata la presenza anche di Clancy Brown, quest’ultimo presente nei panni di Kurt Caldwell.
Il cast di Dexter 9 ci ha già regalato le descrizioni delle new entry. Da Julia Jones fino a Jack Alcott, passando per Alano Miller e Johnny Sequoyah. Ecco chi saranno nello show più atteso del momento.
Dexter 9, il cast rivoluzionato con le new entry
Il cast di Dexter 9 prepara il terreno per il prossimo ritorno sul piccolo schermo. Come abbiamo avuto modo di scoprire in precedenza, la location della nona stagione sarà lo Stato di New York e non più Miami. Parlando invece delle new entry, possiamo già scoprire grazie ad un’esclusiva di TvLine quali personaggi vedremo nel corso delle dieci puntate previste per il revival. Julian Jones si è già fatta notare in The Mandolarian e questa volta interpreterà Angela Bishop, ovvero il primo capo della Polizia dei nativi americani.
Da Believe, Johnny Sequoyah presterà invece il volto a Audret, la figlia adolescente di Bishop, dal carattere sfacciato e ostinato. Alano Miller, già conosciuto per il suo ruolo in Sylvie’s Love, indosserà questa volta i panni di Logan, un sergente della Polizia. Al tempo stesso sarà anche allenatore di wrestling per la scuola superiore del posto. Non sappiamo nulla invece di Jack Alcott, già presente in The Good Lord Bird. Del suo nuovo ruolo sappiamo solo che avrà un incontro significativo con il protagonista. In particolare, per Alcott si tratta di un ritorno all’emittente, con cui ha già lavorato grazie alla serie tv La storia di John Brown, dove ha rivestito i panni di Jason Brown. I produttori esecutivi di Dexter 9 sono invece Marcos Siega, Scott Reynolds, Bill Carraro, Sara Colleton e John Goldwyn.