Che Dio Ci Aiuti 6, terza puntata: anticipazioni 14 gennaio

Che Dio Ci Aiuti 6 ritorna nella prima serata di Rai 1 di giovedì 14 gennaio 2021. Verranno trasmessi l’episodio 5, Obbligo o verità, e l’episodio 6, Deja vu. Che cosa succederà questa volta nella fiction?

Le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 6 ci parlano del rapporto tra Suor Angela ed Erasmo. Da quando il ragazzo è entrato nella sua vita, la religiosa ha iniziato a nutrire dei forti sospetti nei suoi confronti. E ora è arrivata la resa dei conti.

Dove siamo rimasti

Nella seconda puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, Ginevra (Simona Columbu) e Nico (Gianmarco Saurino) decidono di dividere le loro strade. La prima è ancora confusa dal bacio che le ha dato Erasmo (Erasmo Genzini), con cui nel frattempo entrerà in competizione per ottenere un posto di lavoro. Anche Monica (Diana Del Bufalo) sta cercando di recuperare se stessa e fare fronte alla recente crisi: troverà nel camice una valida risposta? Intanto, Suor Angela (Elena Sofia Ricci) inizia a scavare sempre più a fondo nel proprio passato per scoprire la verità.

Che Dio Ci Aiuti 6, terza puntata: anticipazioni e trama

Episodio 5 – Suor Angela è di nuovo in crisi: ha la certezza che Erasmo possa essere parte del suo passato e non ha ancora deciso se raccontare al ragazzo che cosa ha scoperto. Intanto, Ginevra inizia ad avere dei momenti di sconforto e poco chiari riguardo ai suoi sentimenti. Per fortuna potrà contare sull’aiuto delle ragazze del Convento delle Grazie. Nel frattempo, Nico dimostra di non credere alla malattia di Monica anche se alcune novità in arrivo lo spingeranno a ricredersi.

Episodio 6 – Erasmo e Suor Angela uniscono le forze per trovare la madre di un bambino. Un neonato infatti è stato abbandonato in casa-famiglia e i due, colpiti da vicino per via delle loro storie, intendono aiutarlo. Nel frattempo, Monica dimostra di non dare peso alla diagnosi ricevuta dai medici. Nico cerca di starle vicino, ma non comprende la sua indifferenza nei confronti della patologia. Le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 6 ci rivelano che è arrivato il momento per Monica di vivere una ricorrenza dolorosa. La novizia però sceglierà di non pensarci, tenendosi occupata con tutte le distrazioni possibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *