Che Dio Ci Aiuti 6: la sesta stagione della fortunata fiction

Che Dio Ci Aiuti 6 è sbarcato su Rai 1 nella prima serata del 7 gennaio 2021. La fiction guidata da Elena Sofia Ricci riprende la sua corsa, regalandoci nuove ed emozionanti puntate. Che cosa succederà nella sesta stagione?

La trama di Che Dio Ci Aiuti 6 ruota attorno al passato di Suor Angela. La protagonista farà i conti con alcuni segreti mai emersi finora, grazie al ritorno nella sua città natale. Questo ci darà modo di conoscere da vicino alcuni nuovi personaggi.

Che Dio Ci Aiuti 6, le novità

La prima e grande novità di Che Dio Ci Aiuti 6 riguarda la location in cui verrà ambientata la fiction. Nei precedenti capitoli, la vita di tutti i personaggi principali e secondari ruotava attorno all’Angolo Divino. Nella sesta stagione, le suore e i volti più noti dello show si ritroveranno invece ad Assisi. Ovvero la città in cui è nata Suor Angela. Intanto, anche Azzurra (Francesca Chillemi) sembra aver voltato pagina e intrapreso una strada del tutto inedita. Nei nuovi episodi infatti la troveremo nei panni di novizia: riuscirà a scoprire se la fede sarà nel suo futuro oppure no? Ci saranno anche dei ritorni, come quello di Monica: Diana Del Bufalo ritornerà a rivestire i panni dell’ex fidanzata di Nico (Gianmarco Saurino). Possiamo solo immaginare che cosa succederà fra i due e come il ritorno di Monica provocherà delle crisi nel rapporto fra l’avvocato a Ginevra (Simona Columbu).

Per quanto riguarda la trama, Che Dio Ci Aiuti 6 ci mostrerà Suor Angela alle prese con il padre Primo. I due non hanno più rapporti da diversi anni, ma questa vuolta la suora sarà costretta ad un faccia a faccia con il genitore. Per fortuna potrà contare sul sostegno di Suor Costanza (Valeria Fabrizi), sempre instancabile e decisa a trovare una nuova barista per l’attività ristorativa del convento. Anche Monica sta cercando di ripartire da capo, grazie a quell’istinto di maternità che sente crescere sempre di più in lei. Non mancheranno ovviamente i colpi di scena: Suor Angela scoprirà di non ricordare proprio tutto del proprio passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *