Al termine del quarto episodio del revival di “Gilmore Girls“, i fan si sono chiesti se ci sarebbero mai stati nuovi episodi per scoprire il futuro di Rory e l’identità del bambino che aspetta la più piccola delle donne Gilmore. Scopriamo cosa ne pensa Alexis Bledel

I quattro episodi da 90 minuti ciascuno che hanno composto il revival di “Gilmore Girls“, hanno permesso ai fan di tornare a Stars Hollow, di vivere il presente di Lorelai, Rory ed Emily affrontando con loro un viaggio interiore durato un anno. Ma quando il quarto episodio è giunto al termine, quando i fan hanno ascoltato le ultime quattro parole pronunciate da Rory, il solo desiderio era quello di poter vedere nuovi episodi. “Non ne so niente” ha commentato Alexis Bledel in merito alla possibilità di rivedere le ragazze Gilmore sul piccolo schermo.

gilmore girls

Non lo so. Non c’è stato ancora nessun colloquio. Tutti noi desideriamo solo poter raccontare una buona storia. L’unica cosa che posso dire su episodi futuri è che ci vuole tempismo e una buona storia. Vogliamo raccontare una grande storia. 

Queste le parole di Alexis Bledel in merito alla possibilità di rivedere Lorelai, Rory, Emily e Luke in nuovi episodi di “Gilmore Girls“. Ma ciò che si chiedono i fan riguarda ovviamente l’identità del padre del bambino di Rory. Chi è? “E’ così interessante cercare di ipotizzare perché quando cerco qualcosa nella mia mente parlo con Amy Sherman-Palladino e lei mi dice cosa sta per succedere in realtà.

Onestamente non ho percorso quella strada cercando di immaginarlo” ha dichiarato Alexis Bledel per quanto riguarda l’identità del padre del bambino di Rory, affermando di non avere alcuna preferenza in merito.

Tutto vive nell’immaginazione di Amy. Lei ha una visione molto chiara, l’ha sempre avuta e noi non abbiamo mai avuto molta voce in capitolo sui personaggi e le storie dello show. Nel revival abbiamo fatto qualcosa in più rispetto alla corsa originale dello show, ma è davvero tutto di Amy. 

800x400-rory-logan-kiss-gilmore-girls

Nessuna certezza quindi, non sappiamo se ci saranno nuovi episodi di “Gilmore Girls” che ci permetteranno di scoprire chi è il padre del bambino di Rory e se ci sarà qualcuno accanto a lei proprio come è accaduto a Lorelai. Ma la speranza resta, quella di poter rivedere Lorelai e Luke, quella di poter vivere ancora la nuova vita di Emily sempre nel ricordo, ancora vivo, di Richard e quella di sapere se Rory percorrerà le stesse tappe di sua madre.

<3 Una mamma per amica<3 Gilmore Girls –   In Omnia Paratus • Gilmore Girls •  – Gilmore Girls: A Year in the


Commenta su Facebook!

gabriellamonaco

Vedi tutti gli articoli